Una Vita, anticipazioni al 22 ottobre: Felicia venderà il suo ristorante?

La Pasamar riceverà un’offerta per la vendita del suo locale, mentre Camino sarà sempre più in ansia per Ildefonso.

Le vicende della famiglia Pasamar saranno determinanti nel corso delle prossime puntate di Una Vita, come segnalano le anticipazioni al 22 ottobre. Innanzitutto, Camino continuerà ad essere in forte apprensione per la scomparsa del marito Ildefonso, che ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere stato pubblicamente umiliato dalla rivelazione che Anabel ha fatto durante una cena. La figlia di Marcos, infatti, dopo aver bevuto troppo, ha detto a tutti che il marchesino è impotente dopo essere stato gravemente ferito.in guerra.

In seguito, il nonno di Ildefonso si è recato da lui e Camino e lo ha preso a schiaffi, profondamente contrariato dall’atteggiamento del ragazzo. A quel punto, il marchesino è andato via di casa e non è più tornato. Nel frattempo, Marcos confesserà ad Anabel di aver chiesto a Felicia di sposarlo e di essere in trepidante attesa di una riposta da parte della donna. La ragazza sarà entusiasta di questa notizia e gioirà pensando che Camino diventi la sua sorellastra.

Una Vita, spoiler: Velasco scoprirà che Felipe non è morto

Mentre Camino sarà preoccupata per Ildefonso, gli spoiler di Una Vita al 22 ottobre evidenziano che il ristorante di famiglia susciterà l’interesse di una coppia che osserverà i movimenti delle Pasamar. Poco dopo, si chiarirà che Sabina e Roberto hanno intenzione di comprare il ristorante Nuovo Secolo e, per riuscirci, affideranno al nipote Miguel l’incarico di gestire le trattative dell’affare. Tuttavia, quando il ragazzo si presenterà da Felicia con in mano l’offerta di Sabina per l’acquisto del locale, la madre di Camino si dirà non interessata alla vendita.

Intanto, le condizioni di Felipe saranno molto gravi e verrà avvisata anche Genoveva del ricovero del consorte. La dark lady reagirà con sgomento, ma si appresterà a recarsi in ospedale da lui. Dal canto suo, Velasco sarà furioso quando scoprirà che Laura non ha portato a termine il suo incarico e si affretterà ad incontrarla. Come evolverà questa storyline?