Una Vita, anticipazioni 9 marzo: una sorpresa per Marcia

Una Vita, anticipazioni 9 marzo: una sorpresa per Marcia

Santiago, con l’aiuto di Cesareo ed Emilio, organizzerà una serenata per rallegrare Marcia, ma Felipe reagirà molto male.

Marcia sarà in procinto di ricevere una splendida e inattesa sorpresa da parte di Santiago, come preannunciano le anticipazioni di Una Vita di martedì 9 marzo. In particolare, la brasiliana, dopo aver scoperto che Felipe e Genoveva hanno intrapreso una relazione e dopo le minacce della Salmeron, si è convinta che ormai il suo posto è accanto al marito e ha deciso di dimenticare l’avvocato, nonostante lo ami ancora profondamente. Dal canto suo, il Becerra sta cercando di fare di tutto per conquistare la moglie e regalarle un sorriso.

Dunque, Marcia, dopo tanta attesa, scoprirà cosa aveva in serbo per lei il marito, ossia una serenata organizzata con il prezioso aiuto di Emilio e Cesareo. La ragazza reagirà con stupore, ma anche con molta gioia e la scena attirerà da lontano l’attenzione di Felipe che cambierà completamente umore vedendo la donna che ancora ama felice accanto al coniuge e se la prenderà con Genoveva, sulla quale riverserà il suo malcontento e la sua frustrazione.

Una Vita, trama puntata martedì 9 marzo: Genoveva si avvicina a Felicia

La trama di Una Vita di martedì 9 marzo racconta, dunque, che Marcia verrà piacevolmente sorpresa da Santiago con una serenata davanti agli occhi entusiasti di tutti i vicini di Acacias, mentre Felipe reagirà malissimo vedendola tre le braccia del marito e si arrabbierà con Genoveva. Quest’ultima cercherà di conquistare la fiducia di Felicia per carpire informazioni utili sul conto di Marcia e le confiderà del suo desiderio di ufficializzare il suo rapporto con Felipe.

Più tardi, proprio con l’obiettivo di annunciare a tutti la sua storia con l’Alvarez Hermoso, Genoveva organizzerà una riunione con i vicini, mentre Ursula continuerà a dare preoccupanti segnali di squilibrio mentale. Infine, Marcia sarà sul punto di concedersi a Santiago, ma lui le dirà di non volere che lei stia con lui solo per gratitudine.