Una Vita, anticipazioni 9 febbraio: il patto di Santiago e Genoveva

Una Vita, anticipazioni 9 febbraio: il patto di Santiago e Genoveva

Genoveva incontrerà Santiago in gran segreto e gli farà una richiesta particolare, mentre Alfonso Carchano lancerà pesanti accuse contro Bellita.

Una Vita porrà ancora l’accento su un incredibile colpo di scena riguardante il personaggio di Genoveva Salmeron che ha lasciato Acacias per recarsi in una pensione fuori città dove ha incontrato Santiago Becerra. Dunque, la dark lady e l’ex marito della povera Marcia erano d’accordo fin dal primo momento ed è stata lei a farlo arrivare nel quartiere poco prima che lei e Felipe entrassero in chiesa per convolare a nozze. Ovviamente, l’obiettivo della donna è chiaro: separare i due innamorati per sempre e le anticipazioni della soap opera iberica inerenti l’episodio di martedì 9 febbraio sottolineano che il colloquio che Genoveva avrà con Santiago verterà proprio su questo.

La Salmeron comunicherà al brasiliano che la moglie ha iniziato una relazione clandestina con Felipe e lui non apparirà particolarmente sorpreso in quanto ribatterà alla donna che c’era da aspettarselo. A quel punto, lei lo solleciterà ad andarsene via per sempre in compagnia della Sampaio, ma Santiago le spiegherà di avere un piano e che lei dovrà essere paziente in quanto gestirà lui la situazione. Intanto, finalmente il progetto di Alfonso Carchano che ha coinvolto Cinta apparirà molto chiaro.

Dopo la proiezione della pellicola presso il ristorante di Felicia, infatti, tutti hanno scoperto che il produttore accusa Bellita di aver fatto carriera con metodi poco trasparenti e di aver rubato illecitamente il posto ad un’altra artista, Margarita Lozano che in realtà è la moglie di Alfonso.

Una Vita, trama puntata martedì 9 febbraio: Bellita respingerà le accuse di Carchano e Margherita

Bellita, dunque, stando alla trama di Una Vita di martedì 9 febbraio, sarà accusata di aver soffiato il posto a Margarita, ma la donna negherà e respingerà con fermezza le sue accuse. I vicini saranno sconvolti e commenteranno l’accaduto non sapendo che cosa pensare. Intanto, Ramon deciderà di comprare un regalo speciale per il figlio che aspettano Lolita e Antonito, mentre Susana dovrà fronteggiare le richieste di Armando che vuole ufficializzare la loro relazione.