Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 9 dicembre: una sconvolgente proposta

Mauro, deciso a trovare la povera Marcia, farà una proposta incredibile agli uomini di Andrade, mentre Lolita e Carmen verranno smascherate.

La condotta di vita di Felipe sarà al centro del chiacchiericcio delle sue vicine di Acacias, come testimoniano le anticipazioni di Una Vita di mercoledì 9 dicembre. Susana, infatti, inizierà a spettegolare sul conto dell’avvocato, sostenendo che l’uomo stia nuovamente frequentando delle prostitute. Proprio mentre la sarta starà raccontando a Liberto che Felipe non ha dormito a casa sua, sopraggiungerà Genoveva che rimarrà sconvolta da quella notizia e si confiderà con Ursula. La Dicenta, però la rassicurerà sul fatto che Mauro e Felipe non potranno mai scoprire la verità sul rapimento di Marcia.

Susana, intanto, sparlerà di Felipe anche con Rosina, mentre Genoveva deciderà di continuare a seguire l’affare che ha intrapreso con Ramon e Liberto e da questo punto di vista, arriveranno notizie positive dal ministero che appoggerà la missione che stanno portando avanti. Durante la riunione, Ramon riceverà una comunicazione da Felipe che spiegherà che non potrà presenziare all’incontro a causa di un contrattempo. Più tardi, Camino verrà a sapere da Cesario quello che è successo con Ledesma la notte precedente proprio mentre Felicia dovrà sborsare molto denaro a causa dei guai provocati dal suo futuro marito.

Una Vita, trama mercoledì 9 dicembre: Antonito affronterà Lolita e Carmen

La trama di Una Vita di mercoledì 9 dicembre annuncia anche che Antonito finalmente smaschererà Lolita e Carmen e pretenderà dalle due donne spiegazioni sulle loro incomprensioni, mentre Mauro, in affari con Andrade con l’obiettivo di trovare Marcia, deciderà di essere diretto e rischiare e chiederà ad Andrade dieci donne di colore. Tuttavia, la sua proposta susciterà l’ira di Carlos che ribatterà all’ex poliziotto di non essere invischiato in traffici di questo tipo.

Le anticipazioni della soap opera iberica, infine, raccontano che Mauro lascerà all’organizzazione criminale i propri contatti specificando che se Andrade dovesse essere interessato potrà chiamarlo...