Una Vita, anticipazioni 9 aprile: un doloroso addio

Dopo il bacio di Camino, Maite sarà costretta a prendere una drastica decisione, mentre Felipe procurerà un impiego a Marcia.

Nel corso dell’episodio di Una Vita di venerdì 9 aprile i riflettori saranno tutti puntati su Maite e Camino, come spiegano le anticipazioni. La Pasamar di recente si è offerta di posare nuda per la sua maestra di disegno e lei, nonostante le perplessità inziali, alla fine ha accettato. Quando Camino le ha chiesto di vedere il suo ritratto, tra le due donne è scattata la scintilla e si sono baciate. Tuttavia, Maite avrà una reazione molto dura e scostante di fronte al bacio inaspettato della ragazza, ma alla fine le confesserà di provare i suoi stessi sentimenti.

A quel punto, Camino spiegherà alla nipote di don Armando di non avere paura di nulla e di sentirsi pronta a sfidare le convenzioni sociali, parole che spingeranno la donna a meditare sul da farsi fino a prendere una decisione inaspettata. La pittrice, infatti, preparerà immediatamente le valigie e lascerà di punto in bianco Acacias senza dare spiegazioni a Camino che soffrirà moltissimo per quel doloroso ed inspiegabile addio.

Una Vita, trama puntata venerdì 9 aprile: Camino lascerà Acacias

Mentre Camino verrà a sapere che Maite ricambia i suoi sentimenti, per poi constatare poco dopo che la donna ha lasciato il quartiere, la trama di Una Vita di venerdì 9 aprile rivela anche che Felipe raccomanderà Marcia per il posto di domestica personale della moglie dell’ambasciatore del Brasile, ma solleciterà Liberto a dirle che sia stata una sua iniziativa per evitare tensioni e non crearle problemi con Santiago.

Infine, José sarà reduce dalla sua prova trionfale in veste di attore protagonsita a teatro e sarà molto fiero ed orgoglioso per le recensioni positive sullo spettacolo. Tuttavia, Bellita proverà a far rimanere il marito con i piedi per terra e gli consiglierà di non montarsi la testa. Nonostante le dritte della Del Campo, però, l’uomo non riuscirà a non pavoneggiarsi per il suo successo...