Una Vita, anticipazioni 8 marzo: Felipe ufficializzerà la storia con Genoveva?

Una Vita, anticipazioni 8 marzo: Felipe ufficializzerà la storia con Genoveva?

Felipe inizierà a pensare che sia giusto ufficializzare la sua storia con Genoveva, nonostante sia ancora innamorato di Marcia.

Una Vita riserverà ancora molte sorprese per quanto concerne la storyline incentrata su Bellita e Margarita, come annunciano le anticipazioni di lunedì 8 marzo. La Del Campo è finita nel mirino di Alfonso Carchano e di sua moglie, convinti che la donna abbia fatto carriera approfittando di un infortunio di Margarita e che sia diventata famosa per le sue qualità di seduttrice e non per i propri meriti artistici. Ecco, dunque, che il produttore ha fatto girare un film a Cinta facendole inconsapevolmente interpretare il ruolo della madre.

Scoperto l’inganno, i Dominguez sono riusciti a far arrestare Carchano e ora Margarita non versa in buone condizioni economiche, così Bellita ha provato ad incontrarla per spiegarle di non essere la responsabile dei suoi guai, ma la donna l’ha messa alla porta. La Del Campo, però, sarà dispiaciuta e demoralizzata e cercherà un modo per aiutare la sua rivale. Nel frattempo, José sarà molto concentrato sulla sua nuova carriera artistica di attore e si farà aiutare da Cinta a ripetere la sua parte. Dunque, archiviato l’incubo di Carchano, i Dominguez sembreranno finalmente tutti più sereni.

Una Vita, trama puntata lunedì 8 marzo: Felipe penserà di ufficializzare la sua relazione con Genoveva

Mentre i Dominguez saranno alle prese con gli impegni artistici, la trama di Una Vita di lunedì 8 marzo spiega anche che ormai Genoveva è riuscita a conquistare Felipe e la loro relazione è sotto gli occhi di tutti, motivo per il quale l’avvocato rifletterà se ufficializzare o meno la sua storia con la Salmeron. Tuttavia, Felipe avrà ancora diverse perplessità in quanto sarà consapevole che il suo cuore batte ancora per Marcia.

Quest’ultima, invece, sarà concentrata sul suo matrimonio, visto che ormai è inutile continuare a pensare a Felipe, soprattutto adesso che lui ha intrapreso una nuova relazione...