Una Vita, anticipazioni 8 dicembre: un grosso rischio

Una Vita, anticipazioni 8 dicembre: un grosso rischio

Felipe e Mauro si ritroveranno entrambi al cospetto di Cesar Andrade e dovranno stare attenti a non far saltare la copertura dell’ex poliziotto.

Ad Acacias saranno ore concitate e difficili per Mauro e Felipe che si ritroveranno al cospetto del pericoloso trafficante di donne Cesar Andrade nella speranza che abbia preso Marcia. Stando alle anticipazioni di Una Vita di martedì 8 dicembre, infatti, l’ex poliziotto riuscirà ad infiltrarsi nell’associazione del criminale e si presenterà da lui sotto falso nome, ignaro che anche Felipe si presenterà a sorpresa all’incontro rischiando di far saltare la sua copertura. Saranno, dunque, momenti molto difficili durante i quali i due amici dovranno mantenere il sangue freddo e stare attenti a non tradirsi.

Intanto, Felicia sarà costretta a guardare impassibile Ledesma mentre sperpera tutti i soldi in alcol e altri vizi. Inoltre, l’uomo inizierà anche a rovinare la reputazione del ristorante fermandosi a bere con persone poco raccomandabili. La donna sarà preoccupata e delusa e capirà che dopo il matrimonio quella sarà la vita che dovrà tollerare. Poco dopo, Ramon spiegherà a Lolita e a Carmen che Felipe ha rinunciato all’incarico e che per quanto concerne il rimpatrio dei soldati, occorrerà trovare un’altra persona di fiducia capace di seguire e dirigere le incombenze burocratiche.

Una Vita, trama martedì 8 dicembre: Cinta preoccupata per la famiglia di Emilio

La trama di Una Vita di martedì 8 dicembre racconta che, dopo il pericoloso incontro con Andrade, Felipe e Mauro torneranno a casa e faranno il punto della situazione sull’incontro avuto con l’uomo. Tuttavia, l’avvocato non sarà soddisfatto dal momento che rinfaccerà all’amico di non aver agito in maniera decisa per incastrare il criminale e costringerlo a rivelare dove si trovi Marcia.

Intanto, in soffitta le domestiche discuteranno di Felipe e Agustina e Casilda spiegheranno alle altre di essere convinte del fatto che l’avvocato abbia iniziato a frequentare delle prostitute. Ursula, dal canto suo, ascolterà la conversazione per riportare a Genoveva quelle preziose informazioni. Infine, Cinta sarà molto preoccupata per Emilio e per la sua famiglia, ma Josè la rassicurerà.