Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 7 novembre: Genoveva accetterà di vendicarsi di Marcia?

Genoveva dovrà decidere se accettare la proposta di Ursula e vendicarsi di Marcia insieme a lei.

Un Vita regalerà al suo pubblico un vero e proprio colpo di scena per quanto concerne le macchinazioni e gli intrighi di Ursula e Genoveva. La crudele e spietata governante, infatti, ha proposto alla sua padrona di eliminare una volta per tutte Marcia e compiere finalmente la sua vendetta, ma le anticipazioni della soap opera spagnolarelative alla puntata di sabato 7 novembre rivelano che la Salmeron rifiuterà la proposta della Dicenta e le dirà di non volersi sporcare le mani con il sangue della Sampaio.

Mentre le due dark lady saranno impegnate a tramare alle spalle di Felipe e Marcia, la coppia sarà sempre più unita e affiatata e l’avvocato deciderà addirittura di far tornare Augustina al suo servizio in quanto non vorrà più che la donna che ama lavori in casa sua come cameriera. Successivamente, spiazzata dalla risposta negativa di Genoveva, Ursula non si darà per vinta e deciderà di portare avanti la sua spietata vendetta contro Marcia da sola, mentre la sua padrona apparirà cambiata e decisa a smetterla con le azioni sanguinose e cruente.

Una Vita, trama di sabato 7 novembre: Carmen e Ramon finalmente sposi

La trama di Una Vita di sabato 7 novembre racconta anche che tutto sarà pronto per le nozze di Ramon e Carmen e il Palacios insieme al figlio Antonito aspetterà in piazza Carmen, la quale poco prima di arrivare confiderà a Lolita quanto sia felice di far parte di quella famiglia. Intanto, Camino osserverà dalla finestra il lieto evento sognando per la madre lo stesso destino, ma l’arrivo di Ledesma rovinerà l’atmosfera.

Più tardi, Carmen e Ramon diventeranno marito e moglie e festeggeranno allietati dalle canzoni di Bellita. Nell frattempo, Angelines sarà contrariata per la compagnia di Nicolas e se la prenderà con Emilio, ma il giovane la solleciterà a non rivelare nulla a Ledesma.