Una Vita, anticipazioni 7 marzo: una proposta inaspettata

Una Vita, anticipazioni 7 marzo: una proposta inaspettata

Maite conoscerà Camino e scoprirà che ha talento per il disegno, così le proporrà di frequentare le sue lezioni.

Dopo la consueta pausa del sabato per fare posto ad Amici di Maria De Filippi, domenica 7 marzo alle ore 16,44 tornano le peripezie di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 annunciano grandi novità soprattutto per quanto concerne il personaggio di Camino il cui destino si incrocerà con quello della new entry, Maite. Quest’ultima, da pochissimo arrivata ad Acacias, sta già facendo parlare tutto il quartiere per il suo atteggiamento anticonvenzionale e anticonformista.

La nipote di Armando parteciperà a una merenda al ristorante e in questa occasione conoscerà Camino. Intanto, le condizioni di Ursula peggioreranno ogni giorno di più e la donna ormai si convincerà di vedere e parlare con Donna Cayetana. La Dicenta rivolgerà i suoi deliri contro Genoveva al punto che la donna se la ritroverà in casa e proverà a mandarla via, ma la governante diventerà violenta e pericolosa e finirà per aggredire la Salmeron. Per fortuna, proprio in quel drammatico frangente, sopraggiunger Felipe che riuscirà a separarle.

Una Vita, trama puntata domenica 7 marzo: Maite offrirà a Camino delle lezioni private

Mentre Maite farà la conoscenza di Camino e Ursula aggredirà Genoveva, la trama di Una Vita di domenica 7 marzo evidenzia che Bellita si sentirà sempre più in colpa per le condizioni precarie in cui vive Margarita dopo l’arresto di Alfonso Carchano. La moglie di José deciderà di adoperarsi per risollevare le sorti della donna, mentre Cinta aiuterà suo padre a provare la sua nuova parte, quella del re di Giudea.

I Dominguez, dunque, dopo la brutta faccenda di Carchano che ha cercato di screditare la carriera di Bellita, sembreranno finalmente aver ritrovato la serenità di una volta, mentre le vicine di Acacias inizieranno ad avere una brutta opinione di Maite dopo aver saputo che lei ha invitato i signori nel suo atelier, proprio mentre lei scoprirà che Camino ha talento per il disegno e le proporrà di fare qualche lezione privata da lei.