Una Vita, anticipazioni 7 gennaio: Marcia sopravviverà?

Anticipazioni della soap opera Una Vita di domani giovedì 7 gennaio 2021

Una Vita, dopo la breve pausa legata alla Festività dell’Epifania, tornerà a fare compagnia al pubblico di Canale 5 giovedì 7 gennaio alle ore 14,10 circa e le anticipazioni della soap opera spagnola preannunciano momenti di grande commozione soprattutto per quanto concerne la sorte di Marcia. La giovane, infatti, durante la festa di fidanzamento con Felipe era stata rapita da uno scagnozzo di Cesar Andrade che l’aveva riportata sotto la sua prigionia. L’avvocato, disperato, aveva iniziato a cercare la sua amata dappertutto con l’aiuto di Mauro San Emeterio e alla fine i due erano riusciti ad entrare in casa del trafficante sotto copertura e avevano finalmente trovato la brasiliana.

Purtroppo, però, Felipe, stanco di aspettare il blitz della polizia, aveva pensato di agire da solo chiedendo ad Andrade il prezzo di Marcia e aveva racimolato i soldi per riscattarla, ma in quello stesso momento, a causa di Genoveva che aveva informato l’uomo della sua vera identità, il trafficante aveva deciso di beffare l’Alvarez Hermoso tenendosi sia Marcia sia il denaro. A quel punto, il destino di Felipe sembrava segnato, ma l’intervento di Mauro con la polizia lo aveva salvato e aveva arrestato il criminale facendo però ferire la giovane con un colpo di pistola alla schiena durante la retata.

Una Vita, trama puntata giovedì 7 gennaio: Genoveva si offrirà di aiutare Felipe

Dunque, stando alla trama di Una Vita di giovedì 7 gennaio, Marcia, ferita durante il blitz della polizia, verserà in condizioni disperate anche dopo l’operazione chirurgica a cui è stata costretta a sottoporsi. Felipe continuerà a vegliarla rivolgendole parole d’amore e accanto a lui si alterneranno la fedele Agustina e anche Genoveva che non si lascerà sfuggire l’occasione di riavvicinarsi all’uomo offrendogli il suo supporto e provando a consolarlo.

Intanto, anche ad Acacias tutti saranno in apprensione per la vita della giovane brasiliana e si augureranno che guarisca presto, mentre Cinta e Camino saranno alle prese con il loro debutto nel mondo cinematografico...