Una Vita, anticipazioni 7 febbraio: un doloroso addio

Una Vita, anticipazioni 7 febbraio: un doloroso addio

Marcia si renderà conto che la storia clandestina con Felipe non ha futuro e lo lascerà, mentre Genoveva indagherà per scoprire la verità.

Dopo la consueta pausa del sabato, Una Vita tornerà in onda domenica 7 febbraio alle 15,50 con un doppio appuntamento in cui non mancheranno le emozioni e i colpi di scena, come annunciano le anticipazioni della soap opera di Canale 5.

Innanzitutto, Marcia irromperà in casa di Felipe senza preavviso e l’uomo capirà subito che non ci saranno buone notizie. La giovane, infatti, apparirà affranta e abbattuta e dirà al suo amante di voler immediatamente troncare la loro relazione clandestina in quanto è una donna sposata ormai e deve rispettare suo marito Santiago, il quale sta facendo di tutto per assecondarla e renderla felice.

Felipe rimarrà molto deluso e cercherà di far ragionare la Sampaio evidenziando il fatto che loro due si amano e non possono vivere separati, ma la giovane sarà determinata a concludere la loro storia segreta. Una volta tornata alla pensione, infatti, solleciterà Santiago a lasciare insieme Acacias per sempre.

Intanto, Bellita e Felicia, dopo le recenti discussioni ed incomprensioni a causa dell’esclusione di Camino dal cinematografo, finalmente si riappacificheranno soprattutto grazie all’opera di mediazione svolta da José. Camino sarà molto felice di vedere finalmente le due donne in buoni rapporti.

Una Vita, trama puntata domenica 7 febbraio: Genoveva affronterà Felipe

Mentre Bellita e Felicia faranno pace, per Cinta i guai al cinematografo non saranno finiti. La trama di Una Vita di domenica 7 febbraio suggerisce, infatti, che la giovane dovrà girare l’ennesima scena di cui non capirà il significato e troverà sempre più incomprensibile la pellicola di Alfonso Carchano.

Nel frattempo, Genoveva non riuscirà a scoprire nulla da Ursula circa i rapporti che intercorrono tra Felipe e Marcia e deciderà di esporsi in prima persona. La Salmeron si recherà dall’Alvarez Hermoso e lo affronterà senza mezzi termini chiedendogli se abbia iniziato una tresca con la Sampaio, ma lui negherà. Tuttavia, la donna non sarà convinta...