Una Vita, anticipazioni 7 dicembre: scandalo in casa Alvarez-Hermoso

Una Vita, anticipazioni 7 dicembre: scandalo in casa Alvarez-Hermoso

Liberto sarà sconvolto dalla presenza di una prostituta in casa di Felipe e avrà paura che l’amico sia di nuovo in balia della perdizione.

Le indagini sulla scomparsa di Marcia caratterizzeranno anche la puntata di Una Vita di lunedì 7 dicembre, come annunciano le anticipazioni della soap opera spagnola. Mauro, infatti, sembrerà approdato ad una svolta sulle sue indagini in quanto ha appurato la responsabilità di Ursula e Genoveva sulla sparizione della brasiliana, ma ha anche stretto il cerchio intorno a un trafficante di essere umani, ossia Cesar Andrade.

L’ex poliziotto cercherà insieme a Felipe di infiltrarsi nell’associazione del criminale per capire dove sia Marcia. Dal canto suo, l’avvocato deciderà di non seguire più l’affare con Ramon e Liberto e quando Genoveva lo verrà a sapere ci resterà molto male. Intanto, Ursula cercherà di reperire informazioni da Agustina, ma la donna non si sbilancerà ribattendo che può raccontare nulla di quello che avviene in casa di Felipe.

La Dicenta si dimostrerà molto indispettita da questa risposta e più tardi dovrà anche fronteggiare Genoveva che le intimerà di scoprire cosa sta succedendo e cosa ha in mente Felipe. La Salmeron interrogherà anche gli amici di Felipe, a cominciare da Ramon, ma nessuno saprà fornirle le informazioni che cerca.

Una Vita, trama lunedì 7 dicembre: Mauro incontrerà Andrade

La trama di lunedì 7 dicembre evidenzia anche che Mauro chiederà a Felipe di non parlare con Mendez di quello che hanno scoperto su Andrade. Tuttavia, l’ispettore si è reso conto che l’avvocato gli sta nascondendo qualcosa. Successivamente, San Emeterio, senza dire niente a Felipe per non rischiare che possa compromettere il suo piano, incontrerà Andrade sotto falso nome, spiegando di voler entrare in affari con lui.

Intanto, Felipe continuerà ad indagare per conto suo e si incontrerà in casa sua con una prostituta incaricata di scoprire qualcosa di più su Andrade. La donna si presenterà quando Liberto sarà in compagnia dell’avvocato e l’uomo, ignaro del suo piano, griderà allo scandalo e temerà che l’amico rischi di ricadere nella perdizione. Così, chiederà ad Agustina di vigilare su di lui.