Una Vita, anticipazioni 7 aprile: un bacio appassionato

Maite mostrerà a Camino il ritratto che le ha fatto senza veli e a quel punto le due donne non riusciranno a tenere a freno l’attrazione che sentono l’una per l’altra.

L’annuncio della gravidanza di Genoveva sarà tra i temi principali della puntata di Una Vita di mercoledì 7 aprile, come rivelano le anticipazioni della soap opera iberica. La donna, dopo aver finalmente allontanato Marcia da Felipe contrattando con Andrade il ritorno di Santiago, il legittimo marito della donna, poco prima che contraesse matrimonio con l’avvocato, è anche riuscita ad iniziare con lui una relazione e, di ritorno da un trionfale ricevimento a palazzo reale, la Salmeron ha confidato all’Alvarez Hermoso di credere di essere incinta.

Felipe sarà molto confuso e disorientato dalla notizia della gravidanza di Genoveva e deciderà di parlarne con Liberto al quale spigherà di non riuscire a gioire per l’arrivo di un figlio da Genoveva in quanto incapace di dimenticare Marcia. L’uomo confesserà all’amico di essere ancora profondamente legato alla Sampaio e di non riuscire a non pensare a lei, ma Liberto, dal canto suo, lo solleciterà a mettere da parte la brasiliana e a pensare quanto prima a sposare Genoveva soprattutto per non coinvolgerla in uno scandalo.

Una Vita, trama puntata mercoledì 7 aprile: Camino e Maite si baciano

Se da un lato Felipe sarà sotto shock per la notizia della gravidanza di Genoveva e si confiderà con Liberto al quale chiederà consiglio, dall’altro la trama di Una Vita di mercoledì 7 aprile suggerisce che Camino sarà sempre più stralunata e pensierosa ed Emilio inizierà a credere che sia innamorata.

In seguito, la Pasamar si recherà di nuovo nell’atelier di Maite, dopo aver posato per lei senza veli con l’obiettivo di ripagarla per le sue lezioni di disegno, e vorrà vedere il ritratto che le ha fatto la donna. A quel punto, l’attrazione che entrambe hanno cercato di reprimere faticosamente per giorni, sarà predominante e avrà il sopravvento al punto che Camino e Maite finiranno per baciarsi appassionatamente.