Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 6 novembre: le paure di Marcia

Marcia sarà molto preoccupata per il ritorno ad Acacias di Genoveva e temerà che lei e Ursula vogliano vendicarsi per la sua relazione con Felipe.

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di venerdì 6 novembre raccontano che Cinta ed Emilio saranno sempre più fiduciosi rispetto al loro piano di spostare le attenzioni di Angelines su un altro ragazzo in moda che possa fidanzarsi e rompere il matrimonio. Genoveva, che ha deciso di ascoltare il suggerimento di Ursula e vendicarsi di Marcia, elaborerà con la diabolica governante un piano per riconquistare il cuore di Felipe e liberarsi della giovane cameriera.

Cinta ed Emilio, dunque, faranno il punto della situazione su come sta andando il piano per annullare le nozze con Angelines e si vedranno di nascosto in casa rischiando di essere scoperti da Bellita che si affaccerà in cucina e scorgerà sua figlia rientrare dalla porta di servizio. Nel frattempo, Felipe ribadirà a Marcia che sarà sempre protetta e che non dovrà temere nulla neppure adesso che sono tornate sia Ursula che Genoveva. L’avvocato, per sedare l’ansia della sua amata le mostrerà un vecchio album di famiglia e le racconterà del grande amore che ha provato per Celia, la sua defunta moglie.

Una Vita, anticipazioni giovedì 6 novembre: Milagros farà un regalo a Carmen

Ad Acacias, inoltre, come evidenziano le anticipazioni di Una Vita tutto sarà ormai pronto per le nozze di Ramon e Carmen e Antonito si recherà alla locanda, dove si dovrà tenere la festa per sincerarsi che i preparativi procedano bene, ma riscontrerà molto disordine e Servante gli prometterà che sistemeranno tutto. Nel frattempo, la piccola Milagros accompagnerà Carmen alla sua prova dell’abito e penserà che sia bellissima al punto che chiederà a Susana di confezionarle un abito uguale per quando sarà grande.

Più tardi, la bambina offrirà alla futura sposa un braccialetto davvero importante, mentre Agustina andrà da Felipe per ricordargli della disinfestazione e di quello che Marcia deve fare in questo caso. Infine, la trama di Una Vita di venerdì 6 novembre rivela che Ramon e Antonito appariranno molto emozionati e non vedranno l’ora di celebrare le nozze.