Una Vita, anticipazioni 6 aprile: una notizia sconvolgente

Una Vita, anticipazioni 6 aprile: una notizia sconvolgente

Di ritorno dal ricevimento al Palazzo Reale, Genoveva confiderà a Felipe di credere di essere incinta.

Ad Una Vita terranno banco ancora i pettegolezzi su Jacinto e Arantxa, come rivelano le anticipazioni inerenti l’episodio di martedì 6 aprile. La domestica, infatti, ha accettato il corteggiamento del guardiano, ma entrambi stanno cercando di tenere segreta la loro vicinanza. Tuttavia, Jacinto solleciterà Cesáreo e la basca affinché gli rivelino di avere una relazione. L’ingerenza dell’uomo darà profondamente fastidio ai due.

Nel frattempo, Úrsula giocherà le sue carte e avvicinerà Santiago al quale spiegherà di sapere tutta la verità sul suo arrivo ad Acacias poco prima che Felipe e Marcia convolassero a nozze. La Dicenta dirà al Becerra che è consapevole del fatto che sia stata Genoveva a portarlo ad Acacias attraverso la mediazione di Andrade e gli proporrà di allearsi insieme contro la Salmeron.

Una Vita, trama puntata martedì 6 aprile: Genoveva annuncerà a Felipe di credere di essere incinta

La trama di Una Vita di martedì 6 aprile suggeriscono che mentre Úrsula proverà a convincere Santiago ad unirsi a lei per fare fronte comune contro Genoveva, la Salmeron sarà al settimo cielo dopo aver ricevuto dal Ministero della guerra un invito a un ricevimento a palazzo reale dove si recherà in compagnia di Felipe suscitando l’ammirazione dei vicini e delle domestiche di Acacias.

Intanto, per ripagare Maite delle sue lezioni di disegno, Camino troverà una soluzione decisamente inaspettata e comunicherà alla donna di voler di posare per lei senza veli, proprio mentre l’attrazione tra loro sarà sempre più evidente e difficile da reprimere. Infine, dopo aver trascorso una serata indimenticabile in compagnia di Felipe, al quale in precedenza Genoveva ha già confidato il suo desiderio di avere un figlio da lui, di ritorno dal trionfale ricevimento a palazzo, la Salmeron comunicherà emozionata all’Alvarez Hermoso di essere convinta di essere incinta.