Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 5 novembre: un gradito ritorno ad Acacias

In occasione del matrimonio di Ramon e Carmen, la piccola Milagros ritornerà a casa.

Ad Una Vita gli intrighi e la sete di vendetta di Genoveva rivestiranno un ruolo chiave nel corso dei prossimi episodi. La perfida dark lady, infatti, dopo aver provato in tutti i modi a riconquistare Felipe, sembrava aver finalmente accettato il suo netto rifiuto. Tuttavia, le anticipazioni relative alla puntata di giovedì 5 novembre annunciano che non sarà così e insieme a Ursula la pericolosa Salmeron organizzerà la sua vendetta contro Felipe e Marcia.

Dunque, Genoveva, dopo aver incassato il disprezzo di Felipe, si era decisa a partire per sempre da Acacias, mentre Marcia aveva saputo che anche Ursula sarebbe partita lasciandola finalmente libera di vivere la sua storia d’amore con l’avvocato. Tuttavia, questo scenario cambierà e le due donne si alleeranno per pianificare una vendetta esemplare contro Marcia. La gioia della povera ragazza, quindi, avrà vita breve in quanto la sua serenità sarà minacciata da Ursula e Genoveva, decise a fargliela pagare amaramente per aver iniziato una relazione con Felipe.

Una Vita, anticipazioni: Milagros ritornerà ad Acacias per le nozze di Ramon

Le anticipazioni di Una Vita di giovedì 5 novembre raccontano anche che ad Acacias ferveranno i preparativi per il matrimonio di Ramon e Carmen e per la grande occasione nel quartiere rientrerà Milagros. Il Palacios ha deciso di rimanere a vivere in casa con Antonito e Lolita dopo che la nuora ha accusato un malore e ha chiesto a lui e a Carmen di non trasferirsi in un altro appartamento. Inoltre, la coppia ha scelto di celebrare le nozze presso la pensione di Servante e Fabiana per aiutarli a reperire il denaro necessario per riparare il guasto all’impianto idraulico. Tuttavia, gli imprevisti non saranno finiti e i preparativi del loro matrimonio riserveranno ancora molte sorprese…

Infine, proseguirà il piano di Cinta ed Emilio per far avvicinare Angelines ad un altro ragazzo con la speranza che rompa il fidanzamento con il giovane.