Una Vita, anticipazioni 5 marzo: Margarita caccia via Bellita

Una Vita, anticipazioni 5 marzo: Margarita caccia via Bellita

Bellita si recherà a casa di Margarita, ma verrà cacciata via, mentre José otterrà un ruolo da protagonista nello spettacolo.

Ad Una Vita tornerà in primo piano il personaggio di Margarita, come svelano le anticipazioni di venerdì 5 marzo. Dopo aver cercato di screditare l’immagine di Bellita attraverso la pellicola interpretata da Cinta, Alfonso Carchano è stato finalmente smascherato e arrestato grazie all’intraprendenza di José ed Emilio, ma la Del Campo non si è rassegnata all’idea di non aver potuto avere un chiarimento con la sua ex collega. Bellita, infatti, vorrebbe dire alla donna di non essere responsabile delle sue disgrazie e di aver fatto carriera onestamente.

Mossa da buoni propositi, la donna riuscirà a rintracciare Margarita e si recherà a casa sua, ma il suo incontro con lei non andrà come sperato. La moglie di Carchano, infatti, si contrarierà non appena si ritroverà di fronte la sua rivale e non perderà occasione per offenderla e accusarla di essere causa della sua rovina. Non contenta, la donna caccerà via Bellita in malo modo dalla sua abitazione.

Una Vita, trama puntata venerdì 5 marzo: Jacinto e Marcelina tornano ad Acacias

Bellita, dunque, sarà cacciata via da Margarita e non riuscirà a spiegare alla donna la sua posizione, ma la trama di Una Vita di venerdì 5 marzo racconta anche che, mentre Marcia accuserà Felipe di averla dimenticata iniziando una relazione con Genoveva, lui minimizzerà e le dirà che la loro è solo una frequentazione. Intanto, Cinta ed Emilio si recheranno a un caffè teatro per cercare ispirazione in vista di un nuovo spettacolo.

Più tardi, a riportare il sorriso in casa Dominguez ci penserà José che rincaserà portando con sé una gradita novità; l’uomo, infatti, annuncerà alla sua famiglia che gli è stato assegnato il ruolo da protagonista nello spettacolo e Cinta e Bellita ne saranno molto felici. Infine, Jacinto e Marcelina torneranno ad Acacias con una notizia sorprendente: Remigia è viva e offriranno ai domestici le costolette di agnello per festeggiare.