Una Vita, anticipazioni 14 aprile: Camino ritrova il sorriso
Ad Una Vita tornerà in primo piano il personaggio di Margarita, come svelano le anticipazioni di venerdì 5 marzo. Dopo aver cercato di screditare l’immagine di Bellita attraverso la pellicola interpretata da Cinta, Alfonso Carchano è stato finalmente smascherato e arrestato grazie all’intraprendenza di José ed Emilio, ma la Del Campo non si è rassegnata all’idea di non aver potuto avere un chiarimento con la sua ex collega. Bellita, infatti, vorrebbe dire alla donna di non essere responsabile delle sue disgrazie e di aver fatto carriera onestamente.
Mossa da buoni propositi, la donna riuscirà a rintracciare Margarita e si recherà a casa sua, ma il suo incontro con lei non andrà come sperato. La moglie di Carchano, infatti, si contrarierà non appena si ritroverà di fronte la sua rivale e non perderà occasione per offenderla e accusarla di essere causa della sua rovina. Non contenta, la donna caccerà via Bellita in malo modo dalla sua abitazione.
Una Vita, trama puntata venerdì 5 marzo: Jacinto e Marcelina tornano ad Acacias
Bellita, dunque, sarà cacciata via da Margarita e non riuscirà a spiegare alla donna la sua posizione, ma la trama di Una Vita di venerdì 5 marzo racconta anche che, mentre Marcia accuserà Felipe di averla dimenticata iniziando una relazione con Genoveva, lui minimizzerà e le dirà che la loro è solo una frequentazione. Intanto, Cinta ed Emilio si recheranno a un caffè teatro per cercare ispirazione in vista di un nuovo spettacolo.
Più tardi, a riportare il sorriso in casa Dominguez ci penserà José che rincaserà portando con sé una gradita novità; l’uomo, infatti, annuncerà alla sua famiglia che gli è stato assegnato il ruolo da protagonista nello spettacolo e Cinta e Bellita ne saranno molto felici. Infine, Jacinto e Marcelina torneranno ad Acacias con una notizia sorprendente: Remigia è viva e offriranno ai domestici le costolette di agnello per festeggiare.