Una Vita, anticipazioni 5 luglio: Camino sconvolge Emilio

Una Vita, anticipazioni 5 luglio: Camino sconvolge Emilio

La giovane Pasamar elaborerà un piano per convincere Concha Lopez a dirle chi l’ha spinta a denunciare Maite.

La famiglia Dominguez sarà al centro della puntata di Una Vita di lunedì 5 luglio, come preannunciano le anticipazioni. Recentemente José Miguel ha scoperto con stupore di avere un figlio illegittimo, Julio, e se inizialmente ha allontanato il giovane soprattutto per paura di compromettere il suo matrimonio con Bellita, successivamente ha poi iniziato a stringere un importante legame con lui. Dal canto suo, anche Cinta è stata informata della novità e l’idea di avere un fratello l’ha molto entusiasmata al punto da reggere il gioco a suo padre nell’incontrare Julio alle spalle della madre.

Bellita ha avuto modo di incrociare il giovane forestiero durante le nozze di Felipe e Genoveva e in quell’occasione José lo ha presentato alla consorte come un suo compaesano. In seguito, i due si sono di nuovo incontrati e Bellita ha avuto un’ottima impressione del ragazzo al punto che il marito ha deciso di dirle tutta la verità, ma a causa di alcuni pettegolezzi nel quartiere la donna ha completamente cambiato opinione su di lui compromettendo tutto. Intanto, Cinta farà rientro ad Acacias dopo la sua trionfale tournée.

Una Vita, anticipazioni 5 luglio: Alodia sosterrà il colloquio in casa Dominguez

Mentre José Miguel dovrà fronteggiare il segreto sulla sua paternità nei confronti di Bellita, le anticipazioni di Una Vita di lunedì 5 luglio raccontano che Camino svelerà al fratello Emilio che non intende convolare a nozze con Ildefonso, ma di voler usare il suo prezioso anello per corrompere Concha Lopez e spingerla finalmente a confessare chi le abbia chiesto di denunciare Maite.

Il giovane Pasamar sarà scioccato dal piano della sorella, mentre Julio presenterà a José Alodia, la cugina appena arrivata ad Acacias con l’obiettivo di prendere servizio come domestica in casa Dominguez. La ragazza affronterà il colloquio, ma Bellita sembrerà poco convinta di volerla assumere in casa sua...