Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 5 gennaio: svolta per Cinta e Camino?

Pronti con le anticipazioni di Una Vita di martedì 5 gennaio 2021

Una Vita, prima di congedarsi dal suo fedele pubblico per una piccola pausa nel giorno dell’Epifania, andrà in onda con un episodio ricco di emozioni, come attestano le anticipazioni di martedì 5 gennaio. Al centro della narrazione ci sarà ancora una volta il destino della sfortunata Marcia che continuerà a versare in gravi condizioni in ospedale.

La giovane, infatti, è rimasta ferita durante il blitz organizzato da Mauro e dalla polizia in casa di Cesar Andrade per liberare lei e le altre ragazze e arrestare il trafficante. Con lei, durante la retata, c’era anche Felipe che si era recato dal criminale per consegnargli l’ingente somma di denaro che gli aveva chiesto per comprare la brasiliana.

L’uomo, però, avendo scoperto la vera identità dell’Alvarez Hermoso, aveva deciso di ingannarlo tenendosi sia i soldi sia la ragazza. Dunque, proprio quando Felipe sembrava spacciato, è intervenuta la polizia, ma Marcia ha avuto la peggio.

Una Vita, trama puntata martedì 5 gennaio: Marcia lotterà tra la vita e la morte

Marcia continuerà ad essere in un letto d’ospedale e, come svela la trama di Una Vita di martedì 5 gennaio, al suo capezzale ci sarà Felipe, disperato per la sorte della sua amata e in preda ai sensi di colpa per aver pressato per liberarla e averla messa in pericolo. Genoveva, dal canto suo, si presenterà in ospedale per offrire il suo sostegno a Felipe e l’avvocato le dirà che presto le restituirà i soldi che gli ha prestato per il riscatto di Marcia. La Salmeron gli preciserà che non si trova lì per questo, ma per essergli di conforto.

Nel frattempo, il noto produttore cinematografico Alfonso Carchano si dirà interessato a scattare delle fotografie a Cinta e Camino, mentre Susana vincerà il concorso di moda a cui ha partecipato, ma non sembrerà affatto soddisfatta e felice.