Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 5 febbraio: Felipe accetterà la scelta di Marcia?

Marcia comunicherà a Felipe la scelta di troncare la loro relazione clandestina, mentre Susana deciderà di lasciare Acacias.

Per Felipe sembra davvero non ci sia pace. Stando alle anticipazioni di Una Vita di venerdì 5 febbraio l’avvocato dovrà incassare l’ennesima delusione da parte di Marcia. La giovane, infatti, non reggerà il peso dei tradimenti nei confronti del marito Santiago e deciderà di troncare la relazione clandestina iniziata con lui.

L’uomo la prenderà malissimo e non si rassegnerà a perdere la donna che ama. Tuttavia, Marcia sembrerà irremovibile, lei ormai è una donna sposata e Agustina ha già scoperto che tradisce il consorte, inoltre l’uomo sta cercando di conquistarla in tutti i modi e la tratta con garbo e rispetto, quindi non merita di essere trattato così.

La brasiliana ribadirà a Felipe che per loro due non c’è futuro e gli dirà addio. Intanto, Camino, che si è offerta di scoprire cosa stia nascondendo Alfonso Carchano per dare delle risposte a Cinta, verrà sorpresa dal produttore mentre rovista tra i suoi effetti personali. A quel punto, l’uomo imporrà alla giovane di non presentarsi più sul set e la Dominguez inizierà a pensare di abbandonare le riprese del film.

Una Vita, trama puntata venerdì 5 febbraio: Ursula indagherà su Felipe e Marcia

La trama di Una Vita di venerdì 5 febbraio svela anche che, mentre Cinta continuerà ad avere problemi con Carchano e il cinematografo, Susana scapperà via dal ristorante dove stava trascorrendo una serata romantica con Armando, il quale le ha finalmente rivelato i suoi sentimenti. Purtroppo, però, Casilda, che li stava spiando di nascosto per ordine di Rosina, ha iniziato a starnutire e si è fatta scoprire, mandando in panico la Seler che, mortificata e piena di vergogna, è fuggita via.

La donna maturerà addirittura la decisione di lasciare per sempre Acacias, ma il diplomatico le invierà un regalo e un biglietto che la commuoveranno. Infine, Ursula proverà a chiedere ad Agustina notizie su Marcia e Felipe, ma lei non cadrà nel suo tranello...