Una Vita, anticipazioni 5 aprile: la promessa di Santiago

Una Vita, anticipazioni 5 aprile: la promessa di Santiago

Santiago giurerà a Marcia che non frequenterà più le bische clandestine, mentre Maite affronterà Rosina e le signore di Acacias.

Una Vita, dopo la pausa di Pasqua, tornerà ad appassionare il pubblico di Canale 5 con un episodio incentrato soprattutto su Santiago e Marcia, come annunciano le anticipazioni di lunedì 5 aprile. L’uomo di recente ha fatto ritorno alla pensione con il viso tumefatto per un pestaggio e ha detto alla moglie di aver avuto una discussione animata con un garzone al mercato. Poco dopo, però, la brasiliana ha trovato in un cassetto della loro camera un mucchietto di soldi e non ha detto nulla al consorte che, tuttavia, ha capito che lei ha rovistato tra le sue cose.

A questo punto, il Becerra spiegherà a Marcia di aver guadagnato quel denaro con il gioco d’azzardo in quanto il suo più grande desiderio è lasciare Acacias per rifarsi una vita insieme altrove. La giovane sarà molto colpita dalle sue parole e crederà all’uomo quando le giurerà che starà lontano dalle bische.

Una Vita, trama puntata lunedì 5 aprile: Cinta ed Emilio nei guai

La trama di Una Vita di lunedì 5 aprile, oltre a puntare i riflettori su Marcia e Santiago, approfondirà anche le dinamiche legate al personaggio di Maite che continuerà a provocare sdegno e scandalo tra le signore di Acacias. In particolare, la pittrice dimostrerà di gradire molto la compagnia delle domestiche, ma questo atteggiamento susciterà il fastidio di Rosina. Tuttavia, come sempre Maite saprà rispondere a tono e non accetterà ingerenze di nessun tipo per quanto riguarda il suo modo di fare.

La nipote di don Armando, infatti, dirà apertamente alla moglie di Liberto e alle sue amiche che non ha alcuna intenzione di modificare i suoi comportamenti. Infine, dopo un periodo di incomprensioni e litigi, Cinta riuscirà a liberarsi del padre e di Arantxa inventando una scusa e chiederà ad Emilio di raggiungerla a casa, ma la domestica sopraggiungerà all’improvviso e li scoprirà in atteggiamento intimo.