Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 4 novembre: Genoveva dirà addio ad Acacias?

Genoveva lascerà Acacias, mentre Ursula deciderà ancora di rimanere nel quartiere.

Una Vita continuerà a regalare emozioni e svolte avvincenti al pubblico di Canale 5, come rivelano anche le anticipazioni relative alla puntata di mercoledì 4 novembre in cui vedremo ancora una volta sotto i riflettori l’amore impossibile tra Cinta ed Emilio. Il giovane, infatti, pur amando lei, è stato costretto da Ledesma a fidanzarsi con Angelines che presto diventerà sua moglie. Tuttavia, i due innamorati non si arrenderanno a questo amaro destino e cercheranno di trovare degli escamotage per impedire questo matrimonio.

Emilio e Cinta, in particolare, decideranno di presentare ad Angelines un simpatico ragazzo, sperando che tra i due scocchi la scintilla e che finalmente la ragazza rivolga le sue attenzioni verso un altro uomo. Nel frattempo, anche Genoveva si ritroverà al centro dell’attenzione e questa volta la Salmeron sembrerà decisa a lasciare Acacias per sempre…

Una Vita, anticipazioni: Genoveva lascerà Acacias

Le anticipazioni di Una Vita, dunque, svelano che Genoveva, dopo vari tentativi falliti di riconquistare Felipe, si renderà conto che l’uomo non vuole più saperne nulla di lei e preferirà lasciare definitivamente il quartiere. Inoltre, l’avvocato le ha addirittura comunicato di essere profondamente innamorato di Marcia e di voler stare con lei. Questa notizia ha scosso nel profondo la dark lady che ha deciso di rinunciare a lui. Prima di partire, però, la donna si è congedata da Marcia raccomandandole di prendersi cura di Felipe come farebbe lei. Che intenzioni ha davvero la Salmeron?

Infine, la trama di Una Vita di mercoledì 4 novembre evidenzia che Genoveva mentre starà per abbandonare il quartiere, scorgerà dalle scale Marcia e Felipe mentre scenderanno a braccetto, pronti per una passeggiata insieme. La donna farà finta di nulla e salirà in macchina, ma dentro di sé sentirà la rabbia montare, mentre
Ursula non partirà con Genoveva e deciderà di rimanere ad Acacias. Dal canto suo, Felipe rassicurerà Marcia sul fatto che non dovrà avere nulla da temere in quanto lui la proteggerà dalla Dicenta.