Una Vita, anticipazioni 4 marzo: una cocente delusione

Una Vita, anticipazioni 4 marzo: una cocente delusione

Genoveva solleciterà Felipe ad ufficializzare la loro relazione, ma lui temporeggerà, mentre Ursula interrogherà Fabiana sulla morte di Cayetana.

Una Vita assicurerà al pubblico di Canale 5 un’altra puntata densa di novità che riguarderanno soprattutto il controverso e impossibile rapporto di Marcia e Felipe. Le anticipazioni della soap opera spagnola di giovedì 4 marzo raccontano che la Sampaio, dopo aver visto l’avvocato e Genoveva mentre si baciavano appassionatamente e dopo aver tentato addirittura di togliersi la vita per la disperazione, deciderà di imprimere una svolta alla propria esistenza e ne parlerà con Casilda alla quale confiderà di voler dimenticare l’Alvarez Hermoso per dedicarsi al suo matrimonio con Santiago.

Dal canto suo, Felipe dovrà subire le pressioni della Salmeron che lo solleciterà ad ufficializzare la loro relazione, ma lui tentennerà e le chiederà di temporeggiare. La donna non reagirà affatto bene di fronte a questa risposta e sarà alquanto delusa, convinta che il compagno non abbia ancora dimenticato Marcia. Poco dopo, infatti, l’avvocato incrocerà la giovane e le chiederà notizie circa la sua salute, ma lei sarà fredda e distaccata e gli rinfaccerà il suo legame con Genoveva.

Una Vita, trama puntata giovedì 4 marzo: Santiago minaccia di nuovo Genoveva

Mentre tra Marcia e Felipe sembrerà essersi ormai creata una distanza incolmabile, la trama di Una Vita di giovedì 4 marzo suggerisce anche che l’arrivo di Maite porterà scompiglio non solo nel quartiere, ma anche in casa Seler dove Liberto sembrerà molto affascinato dalla nuova arrivata al punto da far ingelosire Rosina che si vestirà addirittura da uomo per competere con la nipote di Armando suscitando lo stupore di Casilda.

Nel frattempo, Ursula sarà sempre più convinta che Cayetana non sia morta nell’incendio in casa sua e per appurarlo si recherà da Fabiana per chiederle di dirle la verità. La donna sarà sconvolta dalle domande della Dicenta e capirà che ormai è completamente fuori controllo, mentre Santiago non esiterà a minacciare nuovamente Genoveva.