Una Vita, anticipazioni 4 gennaio: Marcia in fin di vita

Una Vita, anticipazioni 4 gennaio: Marcia in fin di vita

Mauro e la polizia irromperanno nell’appartamento di Andrade e libereranno Marcia e le altre ragazze, ma la brasiliana verrà ferita.

Momenti di grande suspense e svolte inaspettate caratterizzeranno l’episodio di Una Vita di lunedì 4 gennaio. Stando alle anticipazioni, infatti, la liberazione di Marcia arriverà al suo compimento, ma non tutto andrà come sperato da Felipe. L’avvocato, infatti, dopo aver comunicato a Cesar Andrade di aver racimolato il denaro necessario per acquistare la brasiliana, si recherà a casa del trafficante per lo scambio, ma avrà un’amara sorpresa dal momento che l’uomo vorrà tenersi sia i soldi sia la ragazza visto che scoperto la sua vera identità. Le cose, quindi, si metteranno davvero male e l’Alvarez Hermoso sembrerà spacciato e costretto a soccombere.

Gli spoiler della soap opera iberica rivelano, però, che a salvare Felipe ci penserà Mauro che, avendo intuito le intenzioni dell’amico, accelererà il blitz della polizia e farà irruzione nell’appartamento del criminale per arrestarlo. Purtroppo, però, durante la retata, Marcia avrà la peggio e verrà sparata. Andrade verrà finalmente assicurato alla giustizia e Mauro e Mendez, al di là del ferimento della ragazza, saranno soddisfatti per come è andata l’operazione. Tuttavia, San Emeterio sarà consapevole del fatto che Felipe non lo perdonerà mai...

Una Vita, anticipazioni lunedì 4 gennaio: Marcia tra la vita e la morte

Dunque, secondo le anticipazioni di Una Vita di lunedì 4 gennaio, la povera Marcia verrà ferita durante la retata della polizia in casa di Andrade e getterà Felipe nella disperazione. La ragazza verrà prontamente trasferita in ospedale, dove dovrà essere sottoposta a una delicata operazione, mentre ad Acacias si diffonderà la notizia della sua liberazione e del suo ferimento.

Intanto, Susana continuerà a lavorare ai suoi modelli per partecipare al concorso di moda che le è stato segnalato da Rosina e Liberto e, dopo un primo momento di sconforto, la sarta ritroverà la sua verve creativa rendendo soddisfatta la coppia. Infine, Camino e Cinta verranno notate da un noto produttore cinematografico che si dirà interessato ad entrambe...