Una Vita, anticipazioni 4 dicembre: un incontro compromettente

Una Vita, anticipazioni 4 dicembre: un incontro compromettente

Felipe accoglierà una prostituta in casa sua con l’obiettivo di ricavare informazioni preziose per trovare Marcia.

Il pensiero di Marcia accompagnerà Felipe anche nel corso dell’episodio di Una Vita di venerdì 4 dicembre, come attestano le anticipazioni della soap operaideata da Aurora Guerra e in onda su Canale 5. L’avvocato, infatti, continuerà a credere che la giovane sia stata rapita per opera di Ursula e Genoveva, ma senza prove non può compromettersi con la Salmeron e continuerà a fingere in sua presenza.

Nel frattempo, Carmen e Lolita proveranno invano ad andare d’accordo, ma la moglie di Ramon si rifiuterà di rappresentare un sogno della nuora secondo gli usi del suo paese, mentre Emilio, grazie ai consigli di Josè, metterà a punto un piano per impedire il matrimonio di Felicia e Ledesma. Più tardi, Liberto e Agustina si confronteranno sul brutto momento che sta passando Felipe dal momento che temeranno che l’avvocato possa lasciarsi andare come ha fatto dopo la morte di Celia. Liberto addirittura inizierà a sospettare che Felipe possa ricorrere a delle prostitute per distrarsi dal pensiero di Marcia e lo rivelerà alla moglie.

Una Vita, trama venerdì 4 dicembre: Felipe incontrerà una prostituta

La trama di Una Vita di venerdì 4 dicembre sottolinea che Felipe, come sospetta Liberto, frequenterà davvero una prostituta, ma con un secondo fine in quanto spererà di avere delle informazioni preziose sul traffico di donne che possano aiutarlo a ritrovare Marcia. Felipe incontrerà la donna a casa sua e questo susciterà l’interesse di Agustina che cercherà di ascoltare la loro conversazione…Tuttavia, Felipe si accorgerà della sua presenza e la tranquillizzerà spiegandole che quell’incontro compromettente serve solo a trovare la brasiliana.

In seguito, Felicia incontrerà Ledesma e gli parlerà del progetto di Emilio di rimodernare il ristorante e l’uomo si dirà perplesso in quanto non crede che il locale abbia bisogno di una ristrutturazione, mentre Mauro riuscirà a reperire un nome importante nella ricerca di Marcia, quello di Andrade, lo stesso uomo di cui la ragazza aveva paura: sarà finalmente la pista giusta per scoprire che fine ha fatto?