Una Vita, anticipazioni 31 marzo: uno strano furto

Una Vita, anticipazioni 31 marzo: uno strano furto

Ursula si intrufolerà in casa di Genoveva e ruberà un ritratto, mentre Emilio sarà risentito con Cinta per non essersi presentata al pranzo.

Ursula tornerà al centro delle trame di Una Vita, come spiegano le anticipazioni di mercoledì 31 marzo. La donna è stata umiliata ed insultata pubblicamente da signori e domestici di Acacias a seguito di un preciso piano di Genoveva che ha reso pubblico l’intrigo della falsa diagnosi di Agustina facendo sapere a tutti che è stata la Dicenta ad ingaggiare il falso medico per formularla e farle credere di essere in punto di morte.

Tuttavia, la domestica non si è arresa e ha anche minacciato la Salmeron facendo arrivare nel quartiere Cristobal, l’assassino di Samuel Alday, ma la dark lady è riuscita a farlo arrestare con l’aiuto di Felipe. Ursula, stando agli spoiler, si intrufolerà di nuovo in casa della sua ex padrona e, in preda ai suoi soliti deliri, compirà uno strano furto e ruberà un ritratto...

Una Vita, trama puntata mercoledì 31 marzo: Emilio e Cinta sempre più in crisi

La trama di Una Vita di mercoledì 31 marzo racconta anche che i domestici decideranno di boicottare il Salon Servanteu per via dei monologhi noiosi e incomprensibili di Rosina, che, dal canto suo, non li riterrà al suo livello e deciderà di dare forfait. Intanto, Felipe si sfogherà con Liberto circa il suo rapporto con Genoveva che sta diventando sempre più impegnativo e serio. L’avvocato confiderà addirittura all’amico di nutrire dubbi sulla buona fede della fidanzata.

Infine, tra Emilio e Cinta continueranno le incomprensioni. Il giovane, infatti, dopo aver preparato un accurato pranzo per la Dominguez, è rimasto molto male quando lei non si è presentata e si sfogherà con Antonito. Proprio in quel momento sopraggiungerà Cinta che annuncerà il suo prossimo debutto a teatro, ma noterà che Emilio è di cattivo umore e non ha accolto con entusiasmo la sua notizia. Il giovane Palacios spiegherà alla giovane che il Pasamar è risentito per la questione del pranzo saltato. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita indaga su Ramon