Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 30 ottobre: ore di apprensione per i Palacios

Lolita accuserà un pesante malore e tutta la famiglia Palacios temerà per la sorte del bambino che aspetta.

Una Vita, nel corso dei prossimi appuntamenti, punterà i riflettori sulla famiglia Palacios, come svelano le anticipazionidi venerdì 30 ottobre. Mentre ferveranno i preparativi delle nozze di Carmen e Ramon, infatti, Lolita accuserà dei forti dolori alla pancia e tutti tremeranno al pensiero possa trattarsi di qualche problema legato alla sua gravidanza. L’intero nucleo familiare sarà scosso dal malore della giovane e si temerà il peggio per il bambino che aspetta.

Tuttavia, dopo un controllo medico, si appurerà che i crampi addominali accusati da Lolita in realtà sono stati provocati da una banale indigestione in quanto probabilmente la ragazza ha mangiato qualcosa di molto pesante e tutto per fortuna evolverà per il meglio, i Palacios saranno risollevati e tireranno un sospiro di sollievo, ma la moglie di Antonito avrà una richiesta inaspettata da fare ai suoi suoceri.

Una Vita, trama di venerdì 30 ottobre: Genoveva si prepara a lasciare Acacias

La trama di Una Vita di venerdì 30 ottobre evidenzia, dunque, che una volta acclarato che Lolita sta bene e il bambino non corre rischi, i Palacios ritroveranno la serenità, ma la ragazza, ancora sconvolta e impaurita per l’accaduto e terrorizzata al pensiero di stare di nuovo male e ritrovarsi da sola quando non c’è Antonito, in quanto Carmen e Ramon hanno deciso di trasferirsi in un altro appartamento, chiederà loro di rimanere a vivere ancora con lei. Cosa deciderà di fare la coppia? Intanto, Genoveva, dopo aver capito di non avere più speranze con Felipe, si appresterà a lasciare Acacias…

Infine, le anticipazioni della soap opera spagnola suggeriscono che mentre la Salmeron ha deciso di risarcire i suoi vicini e di fare ammenda per il male fatto a tutti loro, Felipe ha minacciato Ursula e le ha intimato di stare alla larga da Marcia. La relazione tra i due, dunque, sembra ormai proiettata verso un futuro sereno e luminoso: è davvero così oppure Genoveva e Ursula si vendicheranno?