Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: una cocente delusione

Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: una cocente delusione

Felipe scoprirà che Mauro l’ha ingannato per tutto il tempo dal momento che non ha mai lasciato la Polizia e ha sempre collaborato con Mendez.

La cocente delusione che Mauro infliggerà a Felipe terrà banco nel corso dell’episodio di Una Vita che andrà in onda mercoledì 30 dicembre e con cui la soap opera spagnola si congederà dal suo pubblico nel 2020 per ritornare in onda sabato 2 gennaio 2021. Stando alle anticipazioni, infatti, Felipe, infatti, si recherà da Mauro e l’uomo gli confesserà che in realtà ha sempre collaborato con Mendez e lo sta aiutando a mandare Andrade in prigione. L’avvocato sarà profondamente deluso e si sentirà usato dall’amico.

Nel frattempo, Felipe ha comunicato al suo trafficante la sua volontà di comprare Marcia e l’uomo gli ha chiesto una cifra esosa che al momento l’avvocato non possiede. Genoveva, dal canto suo, si è resa conto che la brasiliana è ancora viva e aggredirà Ursula accusandola di non aver svolto bene il suo incarico. La perfida governante proverà a giustificarsi, ma la Salmeron sarà furiosa e capirà di dover provvedere da sola al guaio della Dicenta. Così, vorrà sapere da lei tutto quello che sa su Marcia e scoprirà che Felipe sta trattando l’acquisto di una donna e a quel punto sarà evidente che si tratti proprio della giovane. Ursula rivelerà anche alla sua padrona il nome del trafficante in questione e scoprirà che si tratta di Andrade.

Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: Emilio pronto a chiedere la mano di Cinta

Le anticipazioni di Una Vita di mercoledì 30 dicembre spiegano anche che Emilio, dopo essersi liberato di Ledesma, confiderà ad Antonito di voler chiedere a Cinta di diventare sua moglie. Il giovane, infatti, ha già acquistato l’anello per ufficializzare il matrimonio in casa Dominguez.

In casa Alvarez Hermoso, Felipe redarguirà Agustina sulla pericolosità di Urusla e lei capirà che il suo padrone ha ragione, mentre Rosina si confronterà con Liberto sulla depressione di Susana e deciderà di prendere provvedimenti per aiutarla...