Una Vita, anticipazioni 30 aprile: Genoveva lascerà Acacias?

Genoveva rifiuterà la proposta di matrimonio di Felipe e gli comunicherà la sua decisione di trasferirsi all’estero.

Una Vita regalerà al pubblico di Canale 5 un episodio davvero scoppiettante dove a farla da padrone sarà il confronto tra Genoveva e Felipe, come preannunciano le anticipazioni di venerdì 30 aprile. L’avvocato, dopo aver capito di dover dimenticare Marcia dedicandosi alla sua relazione con la Salmeron, che è in attesa di un figlio suo, ha organizzato una serata romantica per chiederle di diventare sua moglie, ma la risposta della donna lo ha completamente spiazzato.

Genoveva, infatti, nonostante non desideri altro che diventare la signora Alvarez Hermoso, ha rifiutato l’offerta di Felipe e spiegherà all’uomo di aver preso una decisione drastica, ossia, allevare il bambino da sola all’estero in quanto non ha intenzione di stare con un uomo che la chieda in moglie solo perché è in stato interessante. Inoltre, la Salmeron punterà il dito sull’attrazione che Felipe continua a sentire per Marcia. Questa novità destabilizzerà completamente l’avvocato che tutto si aspettava tranne di essere respinto.

Nel frattempo, tra i coniugi Becerra non mancheranno i problemi: in particolare, Marcia tornerà ad avere forti dubbi su Santiago e sospetterà di lui dopo averlo visto complottare per strada con Ursula. Quest’ultima, infatti, si è presentata dal brasiliano per chiedergli nuovamente di allearsi con lui contro Genoveva, ma al suo ennesimo rifiuto lo ha minacciato di vendicarsi.

Una Vita, trama puntata venerdì 30 aprile: Bellita in gravi condizioni

La trama di Una Vita di venerdì 30 aprile spiega anche che José, Cinta e Arantxa saranno in forte apprensione per la salute di Bellita. La donna, infatti, ha avuto uno svenimento durante un litigio con il marito e non si è più ripresa. Gli spoiler rivelano che il medico interpellato per curare la Del Campo, attraverso una lettera, comunicherà ai Dominguez che nel sangue della donna c’è qualcosa di sospetto e che potrebbe essere molto grave. Infine, Marcelina deciderà di affidarsi a Servante per l’estrazione del dente dolorante.