Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 3 novembre: una bella notizia per Marcia

Ursula comunicherà a Marcia che presto anche lei, come Genoveva, lascerà Acacias.

Ad Una Vita sarà tempo di grandi cambiamenti che sconvolgeranno la vita degli abitanti di Acacias. Genoveva, infatti, decisa a partire e a lasciare il quartiere, si congederà da alcune persone, tra le quali Lolita e Rosina. Quest’ultima, tuttavia, non accetterà le sue scuse e si rifiuterà di perdonarla per il male che ha fatto a lei e a Liberto.

La Salmeron, dopo aver annunciato di voler risarcire tutti coloro che hanno perso del denaro nella truffa della Banca Americana, getterà nell’incertezza i vicini, preoccupati dalla sua partenza e convinti che in realtà non rivedranno i loro soldi. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 relative alla puntata di martedì 3 novembre suggeriscono che la dark lady sarà ancora al centro della scena e non solo lei…

Anche Ursula, infatti, continuerà ad avere un ruolo di primissimo piano negli intrighi della sua padrona. L’arcigna e crudele governante parlerà male di Marcia con Rosina e Susana ricordando loro che la giovane viene dal Brasile e nel suo paese si pratica la magia nera, tutto questo con l’obiettivo di diffondere in giro la voce che la nuova donna di Felipe sia molto pericolosa. Successivamente, dopo averla screditata con le due donne, Ursula affronterà Marcia e le annuncerà che ha intenzione anche lei di partire come farà anche Genoveva.

Una Vita, anticipazioni: Marcia verrà a sapere della partenza di Ursula

Le anticipazioni di Una Vita di martedì 3 novembre, dunque, evidenziano che Marcia verrà informata da Urula sulla sua imminente partenza e la ragazza sarà finalmente libera e potrà vivere il suo rapporto d’amore con Felipe alla luce del sole. Del resto, anche Genoveva poco prima le ha detto di essersi rassegnata e di aver capito che l’avvocato non vuole più saperne niente di lei. La Salmeron si è addirittura raccomandata con la sua rivale affinché si prenda cura dell’uomo come farebbe lei.

A questo punto, Marcia penserà di avere finalmente la strada spianata e di poter archiviare il suo doloroso futuro di schiavismo e sofferenza. Sarà vero oppure le due donne avranno in serbo delle altre brutte sorprese per lei e Felipe?