Una Vita, anticipazioni 3 luglio: una sconvolgente rivelazione

Una Vita, anticipazioni 3 luglio: una sconvolgente rivelazione

Camino ed Emilio si confronteranno con Concha Lopez e scopriranno qualcosa di inaspettato.

Una Vita appassionerà il suo fedele pubblico con un lungo ed intenso appuntamento previsto per sabato 3 luglio. La celebre soap opera, infatti, andrà in onda sia su Canale 5 alle ore 14,10, sia su Rete 4 in prima serata a partire dalle 21,25. Ecco tutto quello che vedremo!

Una Vita, anticipazioni 3 luglio (ore 14,10 ): Camino incontrerà Concha Lopez

Le anticipazioni di Una Vita di sabato 3 luglio sottolineano che Genoveva farà di tutto per screditare Agustina e convincere Felipe a mandarla via, così si introdurrà nella vecchia abitazione di Felipe e farà in modo che il marito non trovi dei documenti importanti attribuendo la colpa alla domestica. In seguito, Agustina sarà vittima di un infortunio domestico e si ferirà. Nel frattempo, Emilio e Camino metteranno sotto torchio Concha López. La lavandaia dichiarerà di non essere stata pagata da nessuno per denunciare Maite e dirà ai due giovani che la pittrice ha circuito la figlia.

Una Vita, anticipazioni 3 luglio (ore 21, 25): l’arrivo di Alodia

Camino, dunque, riuscirà ad incontrare Concha Lopez che le racconterà la sconvolgente verità su Maite e la figlia. In seguito, con l’aiuto di Liberto, la giovane Pasamar otterrà un colloquio con la pittrice in prigione e le due donne si abbracceranno felici. Le anticipazioni di Una Vita di sabato 3 luglio segnalano anche che Bellita interrogherà Servante e Jacinto per scoprire cosa sanno di Julio e i due le riferiranno che il giovane è un ladro imbroglione. Nel frattempo, José e Julio si prepareranno ad accogliere Bellita a casa per dirle tutto, mentre il commissario Mendez si recherà da Genoveva per dirle che si è fatto avanti un testimone che la accusa dell’omicidio di Úrsula.

Dal canto suo, Santiago intercetterà una conversazione tra Felipe e Mendez e si renderà conto di dover subito lasciare Acacias. Intanto, Genoveva solleciterà Agustina a lasciare casa Álvarez-Hermoso per scongiurare altri incidenti domestici, mentre Camino sarà sempre più sicura che sia stata Felicia a convincere Concha a denunciare Maite. Poco dopo, la giovane riceverà la proposta di matrimonio di Ildefonso.

Successivamente, Emilio sarà in apprensione per l’atteggiamento di Cinta che telefonerà spesso alla madre senza chiedere di lui. In casa Palacios, nel frattempo, Antoñito e Ramón continueranno ad esercitarsi con l’urlo di Jacinto, mentre Cesáreo chiarirà ai domestici in soffitta perché è tornato ad Acacias. Infine, la trama di Una Vita di sabato sera annuncia che Julio accoglierà ad Acacias sua cugina Alodia.