Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 3 febbraio: Marcia e Felipe verranno scoperti

Marcia e Felipe, che hanno iniziato una relazione clandestina, verranno sorpresi da Augustina che li vedrà mentre si baciano.

La relazione clandestina di Marcia e Felipe continuerà a fare da filo conduttore agli episodi di Una Vita,come raccontano le anticipazioni di mercoledì 3 febbraio. La coppia è stata separata dall’arrivo a sorpresa di Santiago, il marito della Sampaio, apparso poco prima che i due entrassero in chiesa per contrarre matrimonio e ha distrutto per sempre il loro sogno d’amore. Tuttavia, dopo giorni di lontananza durante i quali l’avvocato non ha fatto altro che piangersi addosso per la misera fine della sua storia con Marcia, quando ha scoperto che la sua amata non aveva rapporti con il legittimo marito, ha deciso di riavvicinarsi a lei dichiarandole apertamente tutto il suo amore.

La ragazza, a quel punto, ha ceduto all’attrazione per Felipe e ha ricambiato le sue attenzioni finendo per intrattenere con lui una tresca segreta. Marcia, però, sta vivendo con grande senso di colpa il suo tradimento verso Santiago, mentre l’Alvarez Hermoso appare sempre più allegro e felice, un atteggiamento che non è sfuggito a Genoveva, che sta cercando di scoprire se lui e la brasiliana abbiano ripreso a vedersi. In questo clima, la coppia clandestina continuerà a frequentarsi, ma verrà scoperta...

Una Vita, trama puntata mercoledì 3 febbraio: Casilda rovinerà l’appuntamento di Armando e Susana

Marcia e Felipe, dunque, proprio mentre si scambieranno un bacio appassionato verranno sorpresi da Agustina che, pur disapprovando la loro condotta, prometterà di non rivelare niente a nessuno. Intanto, la trama di Una Vita di mercoledì 3 febbraio sottolinea che Genoveva vorrà indagare per capire se i suoi sospetti siano fondati e ordinerà ad Ursula di scoprire la verità su Felipe e Marcia anche a costo di mettere sotto torchio Agustina.

Infine, Armando troverà il coraggio di confessare a Susana i suoi sentimenti per lei nel corso di una romantica cena per due, ma Casilda sopraggiungerà nel momento sbagliato e rovinerà l’atmosfera al punto che la Seler scapperà via dal ristorante in preda all’imbarazzo.