Una Vita, anticipazioni 3 aprile: rivelazioni e scoperte

Santiago dirà a Marcia di aver guadagnato molto denaro con il gioco d’azzardo, mentre Arantxa scoprirà Emilio e Cinta in atteggiamento intimo.

Una Vita è pronta a regalare grandi emozioni al pubblico di Canale 5, come preannunciano le anticipazioni di sabato 3 aprile. Non accenneranno a placarsi i contrasti tra Úrsula e Genoveva con la prima pronta a minacciare nuovamente la sua ex padrona. La Dicenta comunicherà alla Salmeron di essere in possesso informazioni compromettenti e stavolta la dark lady inizierà a preoccuparsi di fronte alle parole delle sua ex governante. Tuttavia, Genoveva metterà da parte le minacce di Úrsula quando riceverà dal Ministero della guerra un invito a un ricevimento a palazzo reale.

Nel frattempo, le cose in casa Dominguez prenderanno una piega inaspettata in quanto José sarà deluso dall’atteggiamento di Bellita che ormai trascorre il suo tempo in compagnia di Margarita e trascura lui e Cinta. Dal canto loro, Arantxa e Cesáreo troveranno difficile nascondere il loro corteggiamento, mentre Maite dimostrerà di apprezzare la compagnia delle domestiche, provocando il disappunto di Rosina e Felicia.

Una Vita, trama puntata sabato 3 aprile: la promessa di Santiago

La trama di Una Vita di sabato 3 aprile sottolinea anche che Maite e Camino saranno sempre più attratte l’una dall’altra. Intanto, Dopo aver appreso da Cesáreo che Santiago frequenta bische clandestine, Marcia rovisterà nella loro camera alla pensione e scoprirà in un cassetto una busta piena di denaro, ma non dirà nulla al marito che però si renderà conto che la brasiliana ha messo le mani nelle sue cose.

A quel punto, l’uomo dirà a Marcia di aver ottenuto quei soldi giocando d’azzardo, ma le prometterà che non andrà più nelle bische. Più tardi, Maite spiegherà a Rosina e alle altre vicine di Acacias di amare la compagnia delle domestiche e di non avere alcuna intenzione di cambiare il suo modo di fare. Infine, Cinta riuscirà ad allontanare José ed Arantxa con una scusa ed inviterà Emilio a casa, ma la domestica sopraggiungerà d’improvviso e li scoprirà in atteggiamento intimo.