Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 29 ottobre: Genoveva sconvolgerà i vicini di Acacias

Genoveva convocherà i suoi vicini e darà loro un annuncio che li lascerà senza parole.

Le anticipazioni di Una Vita di giovedì 29 ottobre rivelano che Servante e Fabiana saranno sempre più in apprensione per le sorti della pensione in quanto non dispongono della cifra necessaria a riparare il guasto all’impianto idraulico. Tuttavia, in loro soccorso arriveranno Ramon e Carmen che gli faranno una proposta inaspettata che però potrebbe rivelarsi provvidenziale.

La coppia, infatti, suggerirà a Servante e a Fabiana di organizzare il loro rinfresco nuziale proprio alle pensione in modo da poter finanziare, col denaro guadagnato, i lavori di riparazione dell’albergo. Di fronte a questa proposta, Fabiana apparirà piuttosto riluttante, ma i Palacios riusciranno a convincerla.

Una Vita, spoiler di giovedì 29 ottobre: Genoveva vuole restituire i soldi ai suoi vicini

Gli spoiler di Una Vita di giovedì 29 ottobre svelano anche che la relazione tra Marcia e Felipe inizierà a diventare di dominio pubblico e Rosina chiederà a Liberto come abbia fatto a non accorgersi di nulla, ma l’uomo le spiegherà che aveva cose più importanti a cui pensare. Nel frattempo, i vicini di Acacias riceveranno un invito da parte di Genoveva, mentre Angelines e suo padre dovranno partire per qualche giorno, ma Ledesma metterà in guardia Emilio sul fatto che tra lui e la giovane non sia cambiato nulla e al loro ritorno il matrimonio si svolgerà regolarmente.

Successivamente, gli abitanti del quartiere, compreso Felipe, andranno a casa di Genoveva per scoprire cosa voglia da loro e apprenderanno con stupore che la Salmeron vuole fare ammenda per il male fatto insieme al marito defunto e ha deciso di restituire ad ognuno di loro i soldi che hanno perso a causa del fallimento del banco americano. Intanto, le domestiche si congratuleranno con Marcia per la relazione con Felipe, mentre Lolita e Fabiana si prodigheranno per organizzare il banchetto delle nozze di Carmen e Ramon.

Una Vita, anticipazioni: Ursula ammonirà Genoveva

Infine, le anticipazioni di Una Vita evidenziano che Emilio, approfittando dell’assenza di Ledesma si recherà da Cinta, proprio quando Ursula redarguirà Genoveva dicendole che ha commesso un grosso errore a restituire il denaro ai vicini di casa, specie se lo ha fatto per riconquistare Felipe in quanto non l’ha mai amata e non lo farà mai.