Una Vita, anticipazioni 29 marzo: aggressione ad Acacias

Una Vita, anticipazioni 29 marzo: aggressione ad Acacias

Ecco le anticipazioni di Una Vita della puntata in onda lunedì 29 marzo 2021.

L’episodio di Una Vita di lunedì 29 marzo sarà all’insegna della tensione e della paura a causa di un’aggressione che sconvolgerà Acacias. Le anticipazioni della soap opera spagnola, infatti, sottolineano che Marcia si ritroverà di fronte Santiago ferito e malconcio. L’uomo farà ritorno alla pensione in condizioni pessime e la moglie avrà molta paura per la sua vita. La giovane sarà sotto shock e non riuscirà a capire cosa sia capitato al consorte. Intanto, nel quartiere terrà banco ancora la questione dei salotti letterari, un’idea lanciata da Rosina, ispirata dai racconti parigini di Maite, che ha suscitato anche l’interesse di Servante provocando uno scontro tra loro.

Dopo il rimprovero di Fabiana, l’uomo inviterà la moglie di Liberto a partecipare al suo salotto letterario, ma il monologo della donna finirà per annoiare profondamente tutti i presenti. Nel frattempo, Arantxa accetterà di farsi corteggiare da Cesáreo e deciderà di partecipare alla festa in sua compagnia.

Una Vita, trama puntata lunedì 29 marzo: Margarita verserà una misteriosa polverina nel tè di Bellita

Mentre Santiago tornerà alla pensione in gravi condizioni e Servante inviterà Rosina al suo salotto letterario, la trama di Una Vita di lunedì 29 marzo evidenzia anche che continuerà la frequentazione tra Margarita e Bellita. Quest’ultima, dopo l’arresto di Alfonso Carchano, ha constatato che la donna è caduta in disgrazia e ha deciso di aiutarla. Inizialmente la donna ha rifiutato con sdegno di farsi aiutare dalla sua rivale per poi tornare sui propri passi.

Le due donne hanno iniziato a trascorrere del tempo insieme e un gli spoiler annunciano che Margarita farà visita a Bellita che sarà molto contenta di ricevere la sua nuova amica. Durante il loro incontro, però, la Carrion verserà alla Del Campo una misteriosa polverina nel té... Quali saranno le sue reali intenzioni? Vorrà fare del male alla moglie di José?