Una Vita, anticipazioni 29 dicembre: i sospetti di Genoveva

Una Vita, anticipazioni 29 dicembre: i sospetti di Genoveva

Genoveva non si fiderà della versione di Ursula secondo la quale Marcia è lontana dalla Spagna e cercherà di indagare per conto suo.

I tentativi di Felipe di liberare Marcia dall’egida di Cesar Andrade continueranno ad animare le prossime puntate di Una Vita, come spiegano anche le anticipazioni della soap opera iberica di martedì 29 dicembre. Felipe comunicherà al trafficante di essersi incapricciato della brasiliana e di desiderarla a tutti i costi, così il criminale gli dirà la cifra necessaria a riscattare la giovane che sarà del tutto spropositata, ma l’avvocato non si fermerà davanti a niente e sarà disposto a reperire il denaro che occorre anche a costo di impegnare i gioielli della defunta moglie Celia. Nel frattempo, Cesario commenterà con Camino e Felicia quanto accaduto con Ledesma e spererà che il loro incubo sia finito anche se avrà timore che sia presto per cantare vittoria.

Ursula, intanto, istigata dai sospetti di Genoveva, andrà da Agustina per indagare su Felipe e l’anziana governante le rivelerà che poche ore prima il suo padrone ha avuto un brutta discussione con Mauro. Poco dopo, però, sopraggiungerà l’avvocato che andrà fuori di sé nel vedere la Dicenta in casa sua e non perderà occasione per cacciarla via in malo modo, mentre Agustina gli dirà che quella di Ursula era solo una visita di cortesia, ma Felipe sarà davvero irritato.

Una Vita, trama martedì 29 dicembre: Genoveva cerca di capire se Felipe abbia ritrovato Marcia

La trama di Una Vita di martedì 29 dicembre racconta anche che, dopo il loro litigio, Mauro si confronterà ancora con Felipe e gli spiegherà di capire molto bene il suo dolore e che almeno Marcia è ancora viva, mentre Teresa ormai è morta. In quel momento, Genoveva spierà da lontano la conversazione dei due amici e poco dopo si imbatterà nell’avvocato…La Salmeron gli consiglierà di non soffrire più per Marcia per cercare di carpire delle informazioni sulla brasiliana...

Infine, Carmen, per riportare la pace in famiglia, eseguirà il rito della ruota pubblicamente facendo finalmente felice Lolita.