Una Vita, anticipazioni 29 aprile: un rifiuto inaspettato

Felipe organizzerà una romantica cena per Genoveva e le chiederà di sposarlo, ma lei lo spiazzerà con una risposta inattesa.

Il destino di Camino sarà in primo piano nel corso dell’episodio di Una Vita di giovedì 29 aprile, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Canale 5. In particolare, la giovane Pasamar finalmente ha dichiarato i proprio sentimenti a Maite dopo essersi recata in atelier per avere chiarimenti sulla sua imminente partenza da Acacias. Durante il loro confronto, Camino ha rinfacciato alla pittrice di non averle comunicato la sua decisione e le ha manifestato tutto il suo disappunto.

A quel punto, le due donne non sono riuscite a tenere a bada l’attrazione e sono finite l’una tra le braccia dell’altra. Proprio durante un momento di grande vicinanza ed intimità, Camino e Maite hanno stretto un patto per continuare a vedersi e a frequentarsi senza destare sospetti: la ragazza accetterà di fingere interesse per un ragazzo e la nipote di don Armando rimanderà la sua partenza per la Francia per poter stare insieme. Dal canto suo, Felicia sarà decisa a trovare un pretendente per la figlia e avrà paura della sua reazione, ma quando la ristoratrice ne parlerà con la giovane scoprirà che lei è stranamente d’accordo e favorevole...

Una Vita, trama puntata giovedì 29 aprile: Agustina turbata da un biglietto misterioso

La trama di Una Vita di giovedì 29 aprile sottolinea anche che l’attenzione si sposterà in casa Alvarez Hermoso dove Agustina riceverà un misterioso biglietto che sembrerà agitarla e preoccuparla particolarmente. La domestica di Felipe, poco dopo, si appresterà a partire in fretta e furia, spiegando di doversi recare subito da una sorella in difficoltà.

Intanto, Felipe, dopo essere stato dimesso dall’ospedale ed essere ritornato a casa, deciderà di sorprendere Genoveva ed organizzerà una cena romantica per chiedere alla Salmeron di sposarlo. L’avvocato sarà convinto che la fidanzata ne sarà felice, ma la donna lo spiazzerà completamente quando, di fronte alla sua proposta, gli risponderà di no lasciandolo di stucco.