Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 28 ottobre: una via di uscita per Emilio?

Emilio chiederà aiuto ad Antonito per allontanare Angelines e il figlio di Ramon gli offrirà una soluzione inaspettata.

Una Vita, durante l’episodio che andrà in onda mercoledì 28 ottobre, si soffermerà soprattutto sui tormenti sentimentali di Emilio. Il giovane, infatti, è costretto a sposare Angelines a causa di un ricatto e ha dovuto dire addio all’amore della sua vita, Cinta. A sua volta, la ragazza sta soffrendo tremendamente a causa della situazione e non riesce a trovare pace, nonostante i suoi genitori le stiano provando tutte per risollevarle il morale. Le anticipazionidella soap opera di Canale 5 rivelano, tuttavia, che Emilio chiederà l’aiuto di Antonito al quale racconterà che la sua futura sposa non lo lascia un attimo e lo sta esasperando.

A quel punto, il figlio di Ramon si farà venire un’idea brillante per aiutare l’amico a liberarsi di Angelines e gli consiglierà di fare una ricerca per individuare un ragazzo che possa andare bene per la figlia di Ledesma. Tuttavia, il piano infallibile di Antonito non si rivelerà molto efficace in quanto la giovane continuerà ad essere attaccata ad Emilio e a desiderare solo ed esclusivamente lui.

Una Vita, trama di mercoledì 28 ottobre: il doloroso passato di Marcia

La trama di Una Vita di mercoledì 28 ottobre, inoltre, sottolinea che la relazione tra Felipe e Marcia proseguirà senza intoppi, ma la ragazza si sentirà pronta a raccontare all’uomo tutta la dolorosa storia relativa al suo passato. Il confronto tra i due sarà molto drammatico e alla fine l’avvocato, pieno di collera e ira, raggiungerà Ursula e le intimerà di non avvicinarsi più alla sua domestica altrimenti la denuncerà per schiavismo: cosa deciderà di fare la governante di Genoveva? Si lascerà intimidire dalle minacce di Felipe oppure continuerà a tormentare la povera Marcia?

Infine, Genoveva, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Felipe che le ha ribadito di non voler stare con lei, deciderà di prendere una decisione del tutto inaspettata e si confronterà con i suoi avvocati...