Una Vita, anticipazioni 28 marzo: Felipe minaccia Ursula

Una Vita, anticipazioni 28 marzo: Felipe minaccia Ursula

Dopo l’arresto di Cristóbal Cabrera, Felipe minaccerà Úrsula dicendole che farà di tutto per farla arrestare.

Il piano contro Cristóbal Cabrera avrà ancora risonanza nell’ambito della puntata di Una Vita di domenica 28 marzo,come spiegano le anticipazioni della soap opera di Canale 5. Genoveva, infatti, dopo le minacce di Úrsula, ha accolto l’assassino di Samulel Alday in casa sua e l’ha circuito per farlo poi cadere nel suo tranello e farlo finalmente arrestare. Dopo aver assicurato alla giustizia il criminale, chiamato dalla Dicenta ad Acacias per minacciare e ricattare la Salmeron, Felipe si scaglierà proprio contro la domestica e la accuserà di essere dietro il ritorno di Cristóbal nel quartiere allo scopo di vendicarsi di Genoveva e farla assassinare.

Úrsula, di fronte alle dure accuse di Felipe, negherà ogni responsabilità, ma l’avvocato le assicurerà che si impegnerà affinché anche lei finisca finalmente in prigione. Intanto, la crisi tra Cinta ed Emilio peggiorerà notevolmente sia per la gelosia della giovane nei confronti di Maite, sia per le allusioni del Pasamar alla loro prima notte di nozze che ha indozzo la Dominguez a credere che lui voglia sposarla solo per vivere quel momento. Tuttavia, per la ragazza arriveranno buone notizie in quanto verrà scelta per esibirsi in un teatro e annuncerà la novità alla sua famiglia.

Una Vita, trama puntata domenica 28 marzo: Felicia darà il permesso a Camino di frequentare le lezioni di Maite

Mentre suo fratello Emilio avrà problemi con Cinta, per Camino arriverà una svolta inaspettata. La trama di Una Vita di domenica 28 marzo, infatti, annuncia che Felicia riceverà in dono un quadro e ne resterà affascinata. Così, quando verrà a sapere che l’ha dipinto la figlia, riconoscerà il suo grande talento e tornerà sui propri passi concedendo a Camino di tornare a frequentare le lezioni di disegno di Maite. Dunque, il consiglio della sua maestra di regalare un suo dipinto alla madre per ammorbidirla darà i risultati sperati. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 2022: Felipe vicino alla morte, Genoveva minacciata