Una Vita, anticipazioni 28 gennaio: colpo di scena per Genoveva

Una Vita, anticipazioni 28 gennaio: colpo di scena per Genoveva

Felipe confiderà a Genoveva di non essersi rassegnato a perdere Marcia e gli confiderà di aver avviato delle indagini su Santiago.

Genoveva Salmeron potrebbe avere le ore contate e il suo piano diabolico per separare per sempre Marcia e Felipe potrebbe essere scoperto proprio dall’Alvarez Hermoso, come rivelano le anticipazioni di Una Vita di giovedì 28 gennaio. Innanzitutto l’avvocato riceverà la visita di Santiago che gli offrirà il proprio aiuto contro i trafficanti di donne.

Tuttavia, Felipe non accetterà il suo sostegno e gli ribadirà il suo malcontento vedendo che ancora non è partito per il Brasile; inoltre gli confesserà di essere ancora innamorato di Marcia, ma di essere costretto ad accettare il fatto che lei sia sposata. Nel frattempo, Susana dopo aver saputo che don Armando è divorziato, deciderà di non frequentarlo, ma l’uomo non le permetterà di allontanarsi da lui. Allo stesso tempo, la sarta sarà molto in crisi e si sfogherà con Rosina e Liberto.

Una Vita, trama puntata giovedì 28 gennaio: la decisione di Felipe

Mentre Susana si struggerà per Armando, la trama di Una Vita di giovedì 28 gennaio rivela che le domestiche commenteranno la sofferenza di Felipe che apparirà ancora affranto per Marcia. Proprio in quel momento sopraggiungerà la brasiliana che rivelerà a Casilda di amare ancora Felipe a dispetto del suo matrimonio. Dal canto suo, anche l’avvocato non smetterà di pensare alla ragazza e si riprometterà di fare qualcosa per riaverla. Così, deciderà di svolgere delle indagini sulle nozze di Marcia e Santiago e si recherà addirittura all’ambasciata del Brasile.

Poco dopo, Felipe confiderà a Genoveva di aver intrapreso delle ricerche su Santiago e lei inizierà ad avere paura di essere scoperta. José, nel frattempo, si confronterà con Emilio e gli chiederà di aiutarlo a far riappacificare Bellita e Felicia che hanno avuto una brutta discussione a proposito del film di Carchano. Infine, Felipe rivedrà Marcia e deciderà di non arrendersi e di combattere per lei, mentre Genoveva soffrirà rendendosi conto di quanto l’avvocato sia ancora innamorato della ragazza.