Una Vita, anticipazioni 28 febbraio: una terribile scoperta

Una Vita, anticipazioni 28 febbraio: una terribile scoperta

Marcia si recherà da Felipe per chiedergli un consiglio legale su Santiago e lo sorprenderà tra le braccia di Genoveva.

Una Vita regalerà al pubblico di Canale 5 una puntata a dir poco esplosiva, come rivelano le anticipazioni di domenica 28 febbraio. Innanzitutto, la famiglia Dominguez dovrà ancora fare i conti con le conseguenze della questione legata ad Alfonso Carchano che ha giocato con i sogni di Cinta per vendicarsi di Bellita, colpevole, a detta del produttore e della moglie Margarita, di aver rovinato la carriera della donna per ottenere il successo alle sue spalle.

Dopo questa terribile esperienza, Cinta non vorrà più sentir parlare di cinematografo e teatro, nonostante il padre José faccia di tutto per spronarla a non buttare all’aria il suo talento. Anche Emilio proverà a scuotere la fidanzata, ma lei non ne vorrà assolutamente sapere. E se la giovane non vorrà cimentarsi con il mondo dello spettacolo, José, dal canto suo, parteciperà alle prove teatrali alle spalle di Bellita, la quale capirà che il marito le stia nascondendo qualcosa e penserà che lui la stia addirittura tradendo.

Una Vita, trama puntata domenica 28 febbraio: Marcia vede Felipe e Genoveva insieme

La trama di Una Vita di domenica 28 febbraio sottolinea anche che Jacinto sarà molto addolorato per la perdita di Remigia e inizierà a trascurare il lavoro. A quel punto, Marcelina, temendo che l’uomo possa essere licenziato, lo porterà al suo villaggio per distrarlo. Intanto, Rosina organizzerà una merenda per salutare Susana prima che parta per Genova per andare a trovare Simon ed Elvira. Poco dopo, però, sopraggiungerà don Armando, che inviterà Susana ad accompagnarlo in Francia.

Inizialmente, la Seler sarà riluttante, ma poi dirà di sì al diplomatico, ma a patto che la sposi. Nel frattempo, Genoveva riuscirà nel suo intento di sedurre Felipe e farà in modo che Marcia li veda insieme. Quando, infatti, la giovane andrà a casa Alvarez Hermoso per avere un consiglio legale su Santiago, troverà la porta aperta e vedrà l’avvocato mentre bacia appassionatamente la Salmeron...