Una Vita, anticipazioni 28 dicembre: il gesto inaspettato di Carmen

Una Vita, anticipazioni 28 dicembre: il gesto inaspettato di Carmen

Carmen, affinché in casa Palacios torni la serenità familiare, sarà disposta ad accontentare una richiesta di Lolita, mentre Felipe tratterà per la liberazione di Marcia.

Una Vita, dopo la piccola pausa del 27 dicembre, tornerà in onda regolarmente lunedì 28 dicembre con una puntata che, stando alle anticipazioni, riserverà non poche sorprese soprattutto per quanto riguarda la famiglia Palacios. Negli ultimi tempi, infatti, Lolita e Carmen hanno passato il tempo a farsi la guerra per ragioni alquanto futili e banali provocando anche l’ira dei loro mariti. Antonito e Ramon si sono addirittura accordati per mettere le due donne di fronte alle loro responsabilità e dopo diverse peripezie sono riusciti ad ottenere il risultato sperato.

Adesso, però, Carmen dovrà nuovamente andare incontro alla nuora assecondando una sua bizzarra richiesta: Lolita, infatti, chiederà alla donna di eseguire il rito della ruota per strada secondo l’usanza di Cabrahigo. La moglie di Ramon, dopo un iniziale momento di titubanza, deciderà di compiere questo inaspettato gesto soprattutto per riportare definitamente la pace in famiglia. E tutti apprezzeranno la sua scelta.

Una Vita, anticipazioni lunedì 28 dicembre: Felipe tratterà con Andrade il prezzo di Marcia

Le anticipazioni di Una Vita di lunedì 28 dicembre sottolineano che Josè commenterà con Bellita il piano che ha elaborato per cacciare via Ledesma e sarà soddisfatto per come siano andate le cose. Mauro e Felipe, nel frattempo, discuteranno sulle modalità per liberare Marcia. San Emeterio, in particolare, sarà risentito per la mossa dell’amico di recarsi da solo da Andrade, mentre l’avvocato gli rinfaccerà di non avere a cuore la vita della ragazza visto che sta perdendo del tempo prezioso per salvarla.

Emilio, intanto, confiderà ad Antonito quello che è successo con Ledesma, sicuro di essersi ormai liberato del mezzadro e dei suoi ricatti. Più tardi, alla locanda di Fabiana e Servante verrà recapitato un telegramma proveniente dalla casa reale che porterà una buona notizia all’uomo, mentre Genoveva dovrà interessarsi di nuovo al progetto dei militari in Marocco con Ramon e Liberto.

Più tardi, mentre Cinta ed Emilio saranno finalmente liberi di vivere il loro amore, Felipe tornerà da Andrade e gli farà una proposta per l’acquisto di Marcia, ma il trafficante gli farà una proposta inattesa...