Una Vita, anticipazioni 28 aprile: una richiesta inaspettata

Maite prometterà a Camino che rimanderà la sua partenza, ma in cambio le farà una richiesta del tutto inattesa.

Ad Acacias, la sorte di Bellita inizierà a preoccupare fortemente i Dominguez, come preannunciano le anticipazioni di mercoledì 28 aprile. Negli ultimi tempi, la Del Campo ha iniziato ad accusare degli strani malesseri che hanno subito allarmato soprattutto José, il quale, nel frattempo, ha iniziato una brillante carriera come attore. Questa svolta artistica del marito ha, però, turbato molto Bellita che, istigata da Margarita, ha cominciato a provare una forte gelosia per il rapporto di complicità e sintonia che si è instaurato tra José e l’attrice Esther Nadal.

La Carrion, infatti, giorno dopo giorno, ha deliberatamente convinto Bellita dei tradimenti del marito e questo ha innescato discussioni e litigi tra i due coniugi. José, infatti, è rimasto molto deluso dall’atteggiamento della moglie, convinta che lui la tradisca quando in realtà non è vero. La situazione in casa Dominguez è poi precipitata quando il produttore Golden ha chiesto a José di partecipare al suo prossimo film in America, una notizia che ha provocato addirittura uno svenimento di Bellita.

La donna, dopo aver perso i sensi, rimarrà per diverso tempo in stato di incoscienza senza dare cenni di miglioramento. I Dominguez si rivolgeranno al medico che prescriverà alla Del Campo un ricostituente, ma nemmeno questo farmaco riuscirà ad aiutare Bellita a riprendersi. Tutta la famiglia, a questo punto, sarà in apprensione e inizierà a temere il peggio.

Una Vita, trama puntata mercoledì 28 aprile: Maite prometterà a Camino che rimanderà la partenza

La trama di Una Vita di mercoledì 28 aprile sottolinea anche che, dopo essere andata di corsa all’atelier di Maite per chiederle spiegazioni circa la sua partenza, tra Camino e la pittrice è divampata la passione e, proprio nel corso di un momento di intimità, Maite prometterà alla giovane Pasamar che posticiperà il suo ritorno in Francia per non allontanarsi da lei. La nipote di don Armando, però, in cambio farà a Camino una proposta del tutto inaspettata: ossia fare finta davanti a tutti di essere interessata ad un ragazzo per allontanare i sospetti sulla loro relazione.