Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 27 ottobre: Genoveva nel baratro

Felipe rifiuterà nuovamente Genoveva e la donna sarà sempre più in crisi.

Una Vita, nel corso dei prossimi episodi, si soffermerà ancora sulla turbolenta relazione tra Genoveva e Felipe, come rivelano le anticipazioni di martedì 27 ottobre. La donna, infatti, che non riesce a rassegnarsi dopo aver scoperto che l’avvocato l’ha presa in giro e le ha fatto credere di amarla solo per vendicare il male fatto a Liberto e agli altri vicini di Acacias, ripartirà all’attacco e proverà a sedurre nuovamente l’uomo.

Tuttavia, Felipe, ormai legato profondamente a Marcia, ancora una volta la rifiuterà e le ribadirà il suo disprezzo. A quel punto, offesa e umiliata dall’uomo di chi è innamorata, la Salmeron sprofonderà nel baratro e nulla sembrerà sedare il suo dolore. Più tardi, chiamerà Ursula e le darà ordine di convocare i suoi avvocati: cosa avrà in mente la diabolica dark lady di Acacias?

Una Vita, anticipazioni: Ursula minaccia Marcia

Le anticipazioni di Una Vita di martedì 27 ottobre, dunque, punteranno l’attenzione ancora una volta su Genoveva, che pur di poter finalmente vivere il suo sentimento per Felipe, è arrivata a commissionare l’omicidio di Alfredo, suo marito. La donna, infatti, aveva creduto nelle parole d’amore dell’avvocato senza mai sospettare che la stesse ingannando e dopo l’assassinio si è presentata da lui annunciandogli che non c’erano più ostacoli lungo il loro cammino, ma si è inaspettatamente scontrata con il disprezzo e l’indifferenza dell’uomo che le ha rivelato la verità e le ha anche confessato di amare un’altra donna, gettando la Salmeron nello sconforto. A sua volta, Ursula ha promesso alla sua padrona di aiutarla a vendicarsi e di scoprire chi sia l’amante misteriosa di Felipe.

Infine, gli spoiler suggeriscono anche che Fabiana e Servante continueranno ad essere preoccupati per il guasto idraulico che ha colpito la pensione. I due, infatti, non possiedono abbastanza denaro per ripararlo e paventeranno addirittura la possibilità di chiuderla, mentre Ursula intimerà a Marcia di lasciare per sempre Acacias.