Una Vita, anticipazioni 27 novembre: svolta per Marcia?

Una Vita, anticipazioni 27 novembre: svolta per Marcia?

Mauro e Felipe troveranno degli indizi importanti per dimostrare che Marcia è stata rapita.

Le anticipazioni di Una Vita di venerdì 27 novembre rivelano che in casa Palacios continueranno le ostilità tra Lolita e Carmen. In particolare, la moglie di Antonito criticherà la suocera con Casilda alla quale confiderà che secondo lei la moglie di Ramon non manifesta alcun rispetto per le tradizioni e gli usi del suo paese di origine. Nel frattempo, Emilio proverà a rimanere calmo di fronte alle provocazioni di Ledesma, ma ancora una volta perderà le staffe e proverà ad aggredirlo. Tuttavia, Felicia accorrerà tempestivamente e riuscirà a dividerli.

Emilio non riuscirà ad accettare che la madre sposi quell’uomo. Intanto, Mauro andrà avanti con le sue indagini sulla scomparsa di Marcia e interrogherà Casilda. Poco dopo, rivedrà Ursula, mentre in soffitta si spettegolerà sui rapporti conflittuali tra Lolita e Carmen.

Una Vita, trama di venerdì 27 novembre: Casdilda troverà la medaglia di Marcia

La trama di una Vita di venerdì 27 novembre sottolinea anche che i vicini si recheranno all’incontro con Genoveva, compreso Felipe e il progetto della donna riscuoterà molto successo al punto che tutti sottoscriveranno i documenti. Nel frattempo Cinta e Camino si confronteranno sulla decisione di Felicia e proveranno a cercare una soluzione alternativa affinché non sposi Ledesma.

Più tardi, Casilda reperirà in soffitta la medaglia di Marcia e la farà vedere a Felipe. Poco dopo, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Canale 5, l’avvocato verrà a sapere con l’amico Mauro che la giovane stava risparmiando del denaro per procurare un biglietto del treno a Tano. A quel punto non ci saranno più dubbi sul fatto che la brasiliana sia stata rapita anche se Mauro solleciterà Felipe a non farsi troppe illusioni e a rimanere con i piedi per terra in quanto occorreranno altre prove per confermare la teoria del rapimento, ma l’avvocato non avrà più dubbi e deciderà di continuare a cercare la donna che ama: riuscirà a trovarla?