Una Vita, anticipazioni 27 gennaio: una rivelazione inaspettata

Una Vita, anticipazioni 27 gennaio: una rivelazione inaspettata

Genoveva incontrerà Liberto per parlare di affari e dirà all’uomo qualcosa di davvero inaspettato, mentre Bellita sembrerà essere in pericolo.

Ad Acacias 38 si continuerà a commentare quanto successo alle nozze di Felipe e Marcia, come rivelano le anticipazioni di Una Vita di mercoledì 27 gennaio. In particolare, i vicini rifletteranno sul destino di Felipe, che è riuscito a lottare contro un traffico illegale di donne rischiando la propria vita per liberare Marcia per poi essere stato costretto a rinunciare a lei a causa dell’improvviso arrivo di Santiago, il quale ha raccontato a tutti la sua storia con la brasiliana e ha sollecitato amici e conoscenti a non giudicarla. Intanto, José e Bellita racconteranno ai vicini del debutto di Cinta nel film di Carchano, ma Emilio non apparirà molto contento, mentre Felicia sarà ancora delusa per l’esclusione di Camino.

Nel frattempo, in casa Palacios, si determinerà l’ennesima crisi familiare in quanto Antonito non condivide la scelta del nome che la moglie vuole dare al loro bambino e paleserà il suo disappunto. Dal canto suo, Genoveva incontrerà Liberto per parlare di affari e la Salmeron farà all’uomo una rivelazione inaspettata: la donna, infatti, dirà al marito di Rosina che si sta impegnando a trovare lavoro a Santiago affinché possa tornare con Marcia in Brasile con l’obiettivo di ridare serenità a Felipe...

Una Vita, trama puntata mercoledì 27 gennaio: Bellita in pericolo?

Mentre Genoveva cercherà un’occupazione a Santiago, Ursula continuerà a dubitare della buona fede della sua padrona, ma ancora una volta la Salmeron metterà la Dicenta al proprio posto. Nel frattempo, stando alla trama di Una Vita di mercoledì 27 gennaio, Bellita e Felicia continueranno a battibeccare a causa dell’esclusione di Camino dal film di Alfonso Carchano.

La Pasamar non nasconderà il suo dispiacere per la delusione che ha subito la figlia, mentre una persona misteriosa continuerà a ritagliare articoli di giornale che riguardano la Del Campo. Chi sarà questa persona e cosa vorrà dalla cantante? La famiglia Dominguez è in pericolo? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime appassionanti trame di Una Vita...Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita potrebbe innamorarsi di nuovo dopo Antonito