Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 26 ottobre: guai in vista per Fabiana e Servante

Alla pensione si verificherà un guasto all’impianto idraulico che metterà in crisi Fabiana e Servante.

Una Vita inaugurerà un’altra scoppiettante settimana di programmazione che vedrà sotto la lente di ingrandimento soprattutto Genoveva, la quale arriverà a prendere una decisione dolorosa dopo l’ennesimo rifiuto di Felipe. Le anticipazioni di lunedì 26 ottobre, infatti, svelano che ad Acacias, dove i guai sono all’ordine del giorno, non mancheranno le preoccupazioni e stavolta saranno legate alla pensione, dove si verificherà un guasto all’impianto idraulico.

Per Fabiana e Servante questo inconveniente costituirà un serio problema in quanto i due non avranno abbastanza denaro per ripararlo e si vedranno addirittura costretti a chiuderla. Intanto, Carmen e Ramon continueranno a organizzare il loro matrimonio dopo la proposta del Palacios di celebrare le nozze alla Laguna de las Aguas Claras.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 26 ottobre al 1° novembre: un addio inaspettato

Una Vita, anticipazioni: Ursula aiuterà Genoveva a scoprire chi sia la donna misteriosa di cui è innamorato Felipe

Le anticipazioni di Una Vita svelano anche che l’attenzione, nel corso dei prossimi episodi, si focalizzerà ancora sul personaggio di Ursula. La crudele e astuta governante, infatti, dopo l’omicidio di Alfredo commissionato dalla moglie Genoveva, ha promesso alla sua padrona di aiutarla a vendicarsi di Felipe, il quale ha rivelato alla Salmeron di essersi preso gioco di lei e di averle solo fatto credere di amarla per vendicarsi delle sue tante malefatte, quando in realtà la disprezza profondamente e non vuole avere a che fare con lei.

Genoveva, dopo questa terribile delusione, apparirà molto depressa e in crisi e Ursula proverà a risollevarle il morale impegnandosi ad organizzare la vendetta contro Felipe e contro la donna misteriosa che l’avvocato frequenta e di cui si è innamorato. A tal proposito, la donna prometterà alla sua padrona che si impegnerà per scoprire chi sia. Dunque, la povera Marcia rischierà di pagare amaramente per il sentimento che la lega a Felipe oppure lui riuscirà a proteggerla dalla crudeltà della due donne?