Una Vita, anticipazioni 26 novembre: una cocente delusione

Una Vita, anticipazioni 26 novembre: una cocente delusione

Ramon, convinto che Carmen sia incinta, scoprirà di essersi sbagliato e rimarrà molto deluso.

In casa Palacios, come testimoniano le anticipazioni di Una Vita di giovedì 26 novembre, i rapporti tra Lolita e Carmen diventeranno davvero incandescenti e a farne le spese sarà soprattutto Ramon. L’uomo, infatti, insospettito dagli sbalzi di umore della neo moglie e dal suo strano atteggiamento, si è convinto che sia incinta e ha confidato i suoi sospetti ad Antonito, il quale ha incoraggiato il padre a parlarne direttamente con lei. Tuttavia, Ramon ha deciso di non rovinare la sorpresa alla donna e sta aspettando che sia lei a dargli la lieta notizia.

In realtà, il Palacios sta sbagliando clamorosamente in quanto Carmen non è incinta, ma è solo molto stressata e provata dalla difficile convivenza con Lolita. La moglie di Antonito, infatti, non fa che provocare la suocera e renderle la vita un inferno al punto che la povera Carmen si è anche sfogata con Fabiana e Agustina le quali proveranno anche a mediare tra le due donne, ma invano.

Una Vita, trama di giovedì 26 novembre: Ramon scoprirà che Carmen non è incinta

La trama di giovedì 26 novembre di Una Vita, dunque, sottolinea che Ramon vorrà sapere la verità circa la presunta gravidanza della moglie e avrà un confronto con lei. La donna, però, gli infliggerà una cocente delusione in quanto gli confiderà di non essere assolutamente incinta. L’uomo rimarrà molto male in quanto si era convinto che sarebbe diventato nuovamente papà.

Dal canto suo, Carmen sarà sempre più esasperata dalla convivenza con Lolita, soprattutto dopo che la nuora si è imposta per praticare un rito di purificazione in casa secondo le usanze del suo paese e ha preteso la presenza di tutta la famiglia. Insomma, la situazione in casa Palacios diventerà insostenibile: come reagiranno Antonito e Ramon di fronte alle incomprensioni e alle ostilità delle loro donne?

Nel frattempo, Mauro continuerà a cercare indizi utili sulla scomparsa di Marcia...