Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 26 gennaio: i sospetti di Cinta

Cinta inizierà le riprese del film di Alfonso Carchano, ma noterà qualcosa di strano, mentre Genoveva sarà sempre più presente nella vita di Felipe.

Cinta e il suo debutto nel cinematografo saranno al centro della puntata di Una Vita di martedì 26 gennaio.Le anticipazioni della soap opera spagnola, infatti, sottolineano che la figlia di Bellita sarà molto emozionata per il suo debutto.

La giovane era rimasta molto delusa quando il noto produttore Alfonso Carchano, giunto ad Acacias per scritturare delle attrici per il suo nuovo film, aveva deciso di ingaggiare la madre escludendo lei e Camino. Bellita aveva così iniziato a girare la pellicola, ma il risultato non l’aveva affatto convinta e così aveva deciso di abbandonare la produzione provocando l’ira di Carchano che aveva minacciato di escludere anche Cinta e Camino a cui alla fine aveva assegnato una parte su richiesta della Del Campo.

Successivamente, però, dopo un confronto con Bellita e José, il produttore aveva deciso di attribuire a Cinta il ruolo da protagonista provocando la delusione di Camino che però alla fine aveva accettato di condividere la gioia della ragazza e di accompagnarla alle riprese del film.

Una Vita, trama puntata martedì 26 gennaio: Genoveva sempre più vicina a Felipe

Camino e Cinta, dunque, si recheranno sul set di Carchano dove la fidanzata di Emilio inizierà a girare. La trama di Una Vita di martedì 26 gennaio, però, svela che le due ragazze noteranno qualcosa di alquanto strano per quanto concerne le scelte operate dal professionista. Tuttavia, soprattutto Camino deciderà di fidarsi di Alfonso Carchano e della sua competenza pur non riuscendo a capire quale sia il ruolo di Cinta...

Nel frattempo, la salute di Marcia preoccuperà molto Fabiana e Casilda dal momento che, dopo l’arrivo di Santiago e il matrimonio annullato con Felipe, la brasiliana faticherà a riprendersi. Dal canto suo, Genoveva continuerà a stare accanto all’Alvarez Hermoso assicurandogli la sua amicizia con il solo obiettivo di riconquistarlo, mentre Ursula sarà sempre più convinta che dietro il ritorno di Santiago ci sia lei...