Una Vita, anticipazioni 26 febbraio: Marcia incastra Santiago?

Una Vita, anticipazioni 26 febbraio: Marcia incastra Santiago?

Marcia sarà sempre più convinta che l’uomo che ha accanto non sia suo marito e per smascherarlo ricorrerà ad un espediente.

Il cerchio intorno a Santiago e al suo complotto ordito con la complicità di Genoveva ai danni di Marcia e Felipe potrebbe stringersi molto presto, come annunciano le anticipazioni di Una Vita di venerdì 26 febbraio. La ragazza ha infatti capito che il consorte sta omettendo dei particolari circa la propria identità ed è sempre più sospettosa nei suoi riguardi. In particolare, la Sampaio si è accorta che il Becerra non ha più una vistosa cicatrice sulla schiena e non ricorda dettagli importanti circa il loro passato insieme. Così, deciderà di mettere alle strette il marito con un furbo espediente...

Marcia, infatti, si recherà a recuperare le sue fedi nuziali che erano state precedentemente impegnate. La brasiliana proverà quindi ad infilare l’anello al dito di Santiago e si renderà conto con sgomento che la misura non corrisponde e la fede gli va troppo grande. L’uomo capirà che la moglie è sconvolta e proverà a rassicurarla dicendole che non c’è nulla di cui preoccuparsi in quanto è semplicemente dimagrito negli anni. Tuttavia, quando Santiago la lascerà sola, Marcia sarà ancora più in crisi di prima...

Una Vita, trama puntata venerdì 26 febbraio: Felipe e Genoveva si baciano

Mentre Santiago rischierà di essere smascherato da Marcia, Genoveva continuerà il suo piano per riavvicinarsi a Felipe. La trama di Una Vita di venerdì 26 febbraio spiega che i due presenzieranno ad un incontro con la stampa per celebrare il ritorno della nave dal Marocco, un evento che avrà un grande successo soprattutto grazie alla Salmeron che si dimostrerà la vera protagonista dell’iniziativa.

Da canto loro, Felipe, Liberto e Ramon saranno al settimo cielo per essere riusciti nell’impresa e, al termine della serata, l’Alvarez Hermoso per festeggiare bacerà appassionatamente Genoveva. Infine, don Armando invierà un biglietto a Susana invitandola a raggiungerlo in Francia, ma lei non ne sarà felice. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo: Marcia si toglierà la vita?